Si toglie gli slip per mettere bikini
A chi non è capitato di cambiarsi in spiaggia, magari sotto a un telo mare? Se però si è figli di un personaggio molto importante, come un presidente, bisognerebbe guardarsi bene dal farlo. Quest'ingenuità è infatti costata cara a Jenna Bush, primogenita di George W. (ma sarà davvero lei?), che è stata pizzicata in uno strip tease molto hot, mentre sotto la mini sfilava gli slip per indossare il costume da bagno.
La sequenza piccante circola ora su alcuni blog americani. Protagonista una biondina formosa che ha tutta l'aria di essere la figlia di Bush. Gli occhialoni scuri però potrebbero trarre in inganno.
Si vede una ragazza alle prese con un tipico rituale da spiaggia, mentre si toglie le mutandine, sotto una minigonna verde militare, per indossare il sotto del bikini. Il pezzo sopra, bianco a righe rosa, lo porta già addosso.
Peccato che mentre si destreggia nel cambio, all'oscuro dei teleobiettivi che la seguono, mette in mostra le sue parti più intime. Chissà, sempre che si tratti della primogenita di George, cosa ne penserà il paparino quando lo verrà a sapere...
Certo è che, fosse anche Jenna, non ci sorprenderebbe con questo scivolone di stile. Nel 2005 era stata sorpresa in un ballo scatenato in discoteca, dove non aveva fatto mistero delle sue grazie. Mentre altre foto scomode l'avevano ritratta avvinghiata a un dipendente dell'amministrazione pubblica.