gossip

Paris, ecco come ingannare il tempo

Le email dei lettori per la Hilton

14 Giu 2007 - 13:31

Lavorare a uncinetto, scavare tunnel col cucchiaio, studiare, farsi l'esame di coscienza, togliersi le doppie punte, comprese quelle delle extension. Tgcom ha chiesto ai lettori cosa potrebbe fare Paris Hilton nei dieci giorni di cella che ancora le mancano prima di uscire dal carcere di Lynwood. Tra il serio e il faceto, ecco i consigli migliori arrivati via email, che invitano la bionda ereditiera a invertire la rotta. Meglio cambiare, no?

- Mittente: Alice
Perchè non si fa dare una telecamera e comincia a riprendersi nei suoi classici atteggiamenti? Magari il tempo le passa più velocemente.... E poi uscita di li può metterlo in rete come ha già fatto e il gioco è concluso... Bell'idea... NO?!!!

- Mittente: Andrea
Beh, se volete ci vado io in cella con lei, così da tenerle "compagnia", per passare il tempo insieme... tanto tempo insieme...

- Mittente: Flo
Imparare a fare qualche cosa con le mani... lavorare ai ferri per esempio... almeno nella vita non morirai mai di fame... :-)

- Mittente: Stefano
Io la farei stare in ginocchio sui ceci, con il capo cosparso di cenere e un cilicio avvolto attorno alla coscia a redimersi per tutte le scemenze che dice e che fa...

- Mittente: Ilaria
Per passare il tempo potrebbe fare il bucato! Magari lavando i panni degli altri "colleghi" di carcere!!!

- Mittente: Alessia
Consiglierei a Paris di scrivere un libro sulle sue prigioni come ha fatto Fabrizio Corona...

- Mittente: Maurizio
Può pensare di creare qualche fondazione per chi ne ha bisogno, costruire ospedali scuole ecc... nel terzo mondo... creare servizi per disabili e anziani.

- Mittente: Angie
Buttate via la chiaveeee!!! Speriamo almeno che questa esperienza la faccia "crescere" un po', ma ne dubito...!

- Mittente: Ale
Potrebbe provare a contare i neuroni del suo cervello... magari una mezzora è sufficiente... per arrivare a contare fino a dieci!!!

- Mittente: Pippo
Come passare il tempo?!? Ma siamo fuori di mela? Deve pagare per le sue colpe e starsene in galera tutto il tempo che le è stato assegnato!!! Deve pagare la sua pena come chiunque altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Mittente: Gianluca
Qulcuno si e' dimenticato che la cara Paris girava senza intimo e con una maglietta con su scritto "IO SONO PARIS E POSSO FARE TUTTO"? ... ecco allora che qualcuno l'ha accontentata e puo' farsi pure la galera.

- Mittente: Marcello
La signorina Hilton, a mio avviso, dovrebbe passare il tempo a riflettere, innanzitutto alla sua condizione di persona "Molto Fortunata" e considerare il fatto che gli obiettivi della vita non sono quelli di apparire sui giornali scandalistici o nei video sul web!

- Mittente: Florindo
Studiare a fondo le norme statunitensi in modo da comprendere una volta per tutte che la legge è uguale per tutti e non ci sono sconti e favori per nessuno.

- Mittente: Tony Brasco73
Così d'istinto, in cella Paris potrebbe fare che so', delle creazioni sul muro con i salva slip! Oppure imparare a scaccolarsi con i piedi!!

- Mittente: Roberto
Fatela stare 6 mesi in carcere, capirà il valore della vita e la buona educazione, uscire senza mutande e fumare uno spinello non è educativo, il carcere le servirà a capire quello che la mamma non le ha insegnato: la temperanza e la buona educazione

- Mittente: Patrizia
E ke palle! Non se ne può più! Povera qua, povera là! E intanto si fa pubblicità (scusate la rima)! Il "soggiorno" non può farle altro che bene! E' solo una "bambina" viziata! Tanto quando uscirà le metteranno il tappeto rosso, le faranno mille feste (come a noi comuni mortali, d'altronde).

- Mittente: Cristina
Ci vorrebbe un libro abbastanza lungo che la facesse riflettere... La bibbia sarebbe l'ideale...

- Mittente: Manuela
Paris potrebbe lavorare all'uncinetto, creare una maglietta per lei, ricamandoci poi una scritta (a suo piacere) che indosserà il primo giorno che uscirà di prigione!!!

- Mittente: Marco
Non capisco perchè i poveracci debbano fare galera e tanta per qualsiasi cosa, mentre questa stronzetta viziata, drogata e viziosa non la debba fare per reati veri e commessi. Che schiatti un po'. Ciao

- Mittente: Manuela
Paris dovrebbe cercare di vedere tutto ciò che le capita all'interno del carcere con umorismo, e quindi scrivere o disegnare un fumetto intitolato "le mie prigioni". La domanda è: Paris sa disegnare? 

- Mittente: Michele
Paris cara, prova a scavare un tunnel sotterraneo con il cucchiaio che usi per mangiare!

- Mittente: Nicola Crocamo
Starsene buona buona nella propria cella e aspettare che passi il tempo. Un periodo di vacanze non fa mica male.

- Mittente: Ettore
Sbattere la testa contro le sbarre 3 ore al giorno. Ma chi se ne frega della Hilton!!!!!!!!!!!!

- Mittente: Sergio
Per trascorrere il tempo in carcere Miss Hilton potrebbe pensare di assumere un autista a tempo pieno... così magari si risparmia futuri problemi con la legge.

- Mittente: Riccardo
Se fossi nella sua situazione, con una condanna in parte eccessiva, proverei per la prima volta (viste le frivolezze compiute) a formulare pensieri distaccati dalla realtà, a guardare il mondo da una nuova angolazione così per arricchire il vissuto personale. Io scrivo canzoni e quindi sarebbe uno spunto (infelice ma costruttivo) per scendere qualche gradino della scalinata dei vip.

- Mittente: Antonio
A farsi una cultura! Iniziasse a leggere dei libri... tanto per cominciare!

- Mittente: Umberto
Una corda + un albero per favore

- Mittente: Luciana
Se non sbaglio nella sua ultima pubblicità diceva: MEGLIO CAMBIARE NO????? Medita cara paris, medita ora ne hai tutto il tempo

- Mittente: Carlo
Ma vai a lavorare

- Mittente: Massimo
Secondo me, dato che lei vuole sfondare nel mondo del cinema e non solo, e spero che questo che vi sto dicendo non vi provochi imbarazzo, potrebbe fare un film porno in cella magari sarebbe l'ideale se si facesse aiutare dai secondini e non solo... dato che di esperienze in questo campo ne ha, vedi i suoi filmini con il suo ex... Saluti.

- Mittente: paris a morte
Una bella suonata di manganello e vedi come le passa la voglia di uscire da quella cella per i giorni che le spettano!

- Mittente: Stefano
Io manderei alla signorina Paris Hilton nella sua cella un televisore e una videoteca di documentari storici e naturali in modo che possa finalmente apprezzare l'importanza di avere una cultura. Anche se minima va bene lo stesso, le avrebbe risparmiato quello che sta passando adesso... Se poi è possibile, le darei il mio numero ehehehehe....

- Mittente: Silvye
Potrebbe fare un inventario del suo armadio... a decidere cosa tenere e buttare al suo ritorno a casa...)))

- Mittente: Andrea
Facendola scopare in terra, nel senso letterale, però!

- Mittente: Miki
Potrebbe farsi mandare di nascosto una lametta e limarsi le unghie anzichè evadere

- Mittente: Cele
Con tutte quelle sbarre potrebbe imparare a ballare la lap dance...

- Mittente: Mara
Per passare meglio il tempo in cella potrebbe contare tutte le cavolate che ha fatto... Non le rimarrebbe neanche un minuto libero!!!!!

- Mittente: Sissy
Io penso che dovrebbe passare il tempo dedicandosi alla lettura! Molta lettura visto che non mi sembra una persona molto colta, leggere può solo che farle bene! Ciao!

- Mittente: Daniela
Pensa al tuo cane... Non puoi fartelo portare?

- Mittente: Mary
Paris potrebbe trascorrere il tempo in prigione contando i soldi che ha ma forse 23 giorni non le bastano... Comunque dispiace un po' vederla così. E' un essere umano e come tale merita rispetto. Forza Paris... passerà in fretta!!!

- Mittente: Fabio
...basta metterla insieme agli altri detenuti e Paris troverà il modo di non annoiarsi... Se poi non se ne dovesse più parlare, eviteremmo di annoiarci pure noi !!

- Mittente: Patrizia Capitoli
Potrebbe lavorare ai ferri delle babbucce per bimbi bisognosi. Sarebbe qualcosa di insolito per lei. Meglio cambiare no????

- Mittente: Paolo
Sono convinto che sarebbe meglio ignorare una nullità cerebrale come Paris, ma mi rendo conto che la massa è affascitata da una così: tutta apparenza e niente sostanza! Comunque potrebbe usare i giorni in carcere per fare un po' di rodaggio al cervello che non ha certamente mai usato. Ma se voi foste ricchi come lei, non andreste in giro con l'autista? Ciao a tutti e al diavolo la Hilton!!!

- Mittente: Vero & Ale
Cara Paris, affrante, disfatte e disgregate nell'animo per la tua recente vicenda giudiziaria, siamo qui per dimostrarti quanto siamo preoccupate per te... Chi porterà il tuo cagnolino a fare la pipì ai giardinetti? Per passare il tempo (in quella lurida cella che ti hanno appioppato, povera la nostra piccola erediteria), perchè non provi a levarti le doppie punte una a una extensions comprese? Siamo con te, tieni duro, presto i tuoi occhi torneranno blu!

- Mittente: Luca da Bolzano
Come passare il tempo in cella? Studiando... Almeno forse può farcela a diventare un pò più intelligente... MEGLIO CAMBIARE NO???

- Mittente: Dada
Cara Paris, visto che sei stata così brava da trovare Dio... impegnati... magari riesci anche a trovare Buddah, Maometto, tutta la mitologia greca (prima dovresti tornare a scuola e studiarla)... una volta ritrovati potresti invitarli nella tua cella e fare un mega party!!!! Ma per favore....

- Mittente: Diego
Ciao, propongo: 1) che Paris entri in un gruppo di auto-aiuto di persone con problematiche analoghe alle sue 2) di farle fare un periodo di volontariato in ospedale, seguita da un counsellor 3) un corso in cui possa apprendere i rischi per le persone e per la società di condotte come le sue 4) psicoterapia cognitivo-comportamentale. 5) coinvolgere la sua famiglia nella terapia e nelle attività.

- Mittente: Antonio
Imparasse a cantare la canzone di Vasco "Stupido Hotel"!-

Mittente: Armando Cipolletta
Aiutiamola ???....Credo sia il posto giusto per i suoi 45 giorni di pena...speriamo le servano a qualcosa!!!

- Mittente: Mauro
Fatele lavare i cessi ogni giorno così le passa il tempo piu' velocemente.

- Mittente: Paolo
Rifletti su ciò che hai fatto per cercare di non ricadere nello stesso errore. Hai avuto la prova che non si può comprare tutto con i soldi e che le amicizie vere maturano con il tempo. Forza e coraggio che tra pochi giorni tornerai a divertirti con la testa sulle spalle, così almeno ci auguriamo.

- Mittente: Mariaconcetta
Cosa può fare una come Paris Hilton in "gatta buia"? Se fosse stato un detenuto qualsiasi sarebbe stato diverso, ma, visto che è lei, l'unico suggerimento che posso darle per passare quelle interminabili ore è fare tanti cruciverba, così impara qualcosa!

- Mittente: Rick
Suggerisco a miss Hilton di imparare a leggere... chissà, un giorno potrebbe anche servirle!

- Mittente: Robi
Sei solo fortunata, tu!!!

- Mittente: Tiziana
Che scriva ogni giorno che passa in prigione i suoi pensieri, le sue ansie, i suoi perchè, le sue paure vecchie e nuove, e poi ne faccia un libro, e con il ricavato dia aiuto ai bisognosi. Credo che questo le servirà per dare un senso alla sua vita e serenità all'animo. Tanti auguri.

- Mittente: Antonio Maiorano
Potrebbe imparare a lavorare a maglia per fare un paio di maglioni e poi regararli ai poveri quando esce dal carcere. Baci.

- Mittente: Chiara
Forse potrebbe iniziare a scrivere un libro oppure iniziare a farsi una cultura leggendo tutti i libri più belli...oppure leggere il giornale tutti i giorni, oppure cucire, fare braccialetti, disegnare, o anche semplicemente chiaccherare con le compagne d'avventura...un bacio. Spero che le mie proposte siano abbastanza buone.

- Mittente: Paola
Beh, come potrebbe passare il tempo in carcere? Potrebbe togliersi una ad una le doppie punte dai capelli...aaaaah no, scusate, le extension non hanno doppie punte...o le sue sono talmente fatte bene che le hanno....boh! Baci.

- Mittente: Marino
L'aiuto che posso dare è dirle: sei già stata fortunata che dagli oltre 40 giorni te ne hanno tolti una ventina. Inoltre non è che, una volta uscita, devi cercarti un lavoro ed essendo andata in galera hai il problema di trovarlo. Auguri

- Mittente: Arianna
Se lo merita... chi troppo vuole nulla stringe... che pensi a fare un pò più di beneficenza invece che cazzeggiare tutto il tempo.

- Mittente: Danish (Daniela)
Visto il tempo libero può cominciare a contare i punti neri e se non basta questo a distrarla, può sempre imparare a leggere...lì sì che ci vorrà del tempo!! Ps: ultimo consiglio spassionato: forse le converrebbe studiare il codice stradale, sempre se le ridaranno la patente!

- Mittente: Mara
Visto che si trova in un'infermeria, potrebbe giocare a freccette con le siringhe ed usare come bersaglio la foto del giudice che l'ha condannata. Non è una buona idea?

- Mittente: Alessandro
Potrebbe provare a strapparsi i capelli uno a uno e vedere se "l'ama" o non "l'ama". Almeno, oltre a passare il tempo, cambierebbe finalmente look.

- Mittente: Stella
Sarebbe bello se vedessimo la Hilton cucire: potrebbe farsi mandare in carcere un kit per il punto croce e cominciare a ricamare. Ogni brava ragazza che si rispetti fa da sè il suo corredo per le nozze!

- Mittente: Alberto
Paris per passare il tempo in carcere dovrebbe fare un bel esame di coscienza su tutta la sua vita. Ecco come dovrebbe passare il tempo e non pensare al mega party di quando uscirà. Dovrebbe starci un anno in galera! Vedete come cambiarebbe.

- Mittente: Nicola
Il mio suggerimento è semplicemente quello di prolungare la sua prigionia di un paio di mesi. Per il bene suo e di quello degli altri. Viste certe famiglie a volte è meglio crescere orfani.

- Mittente: Annalisa
Fossi Paris terrei un corso dal titolo "Bon ton, arte del ricevere. Regole per un party perfetto e mai più senza extension" per le compagne detenute. E' inacettabile vivere senza conoscere queste regole base!

- Mittente: Antonietta Opallo
Suggerirei alla bella e ricca ereditiera di vedere questa esperienza come una lezione di vita da cui uscire arricchiti in termini di capacità di percepire meglio le sofferenze umane, capire di più gli altri e ridimensionare se stessi. C'è sempre tanto da imparare dalla vita!

- Mittente: Rosy
Lei, secondo me, dovrebbe imparare a leggere di più quello che accade nel mondo.

- Mittente: Roberto
Pregare sgranando un bel rosario!

- Mittente: Marisa
Stando in prigione dovrebbe pensare che nella vita non c'è solo andare ai party piu sfarzosi. Dovrebbe rinunciare a qualcosa perchè quando si ha tutto non si assapora più niente di ciò che offre la vita, neppure le cose piu belle. Perciò pensi a quelli che non hanno nemmeno i soldi per mangiare!

- Mittente: Stefania
Se non le viene il mal di testa può provare ad esercitare il cervello iniziando con pensierini semplici.

- Mittente: Massimiliano
Potrebbe offrirsi volontaria per farsi vivisezionare.

- Mittente: Antonella
Di Paris Hilton se ne sentono di tutti i colori e trovo la cosa nauseante in quanto si fa pubblicità ad una ragazza che, secondo me, fa la finta oca, viziata, che in questo frangente dovrebbe tirare fuori le unghie e far vedere al mondo che sa anche essere una ragazza tosta. Ho fatto volontariato e tirocinio in carceri e strutture sanitarie e il consiglio che posso dare è leggere, accrescere la cultura e smettere di fingersi un'oca piagnucolona! E' uno scempio verso la guerra, le privazioni ed altre notizie che dovrebbero essere maggiormente veicolate dai media.

- Mittente: Emj
Buttate la chiave e lasciatela lì!

- Mittente: Pino
Invito la Hilton a guardare tutte le partite del Napoli di quest'anno, fino al trionfo di Marassi domenica 10 giugno 2007. Calcolando che sono una quarantina di partite passerà il tempo in carcere senza accorgersene. Tgcom grazie di esistere.

- Mittente: Anna
Buttate la chiave!

- Mittente: Mario
Le consiglierei di farsi dare qualche bambola da pettinare! Mi fa pena!

- Mittente: Paolo
Potrebbe passare il tempo a tirare forti testate contro il muro. Magari rinsavisce.

- Mittente: Marco
Mi trovavo a casa sua il giorno prima dell'arresto. Abito accanto a lei ed e' una ragazza in gamba. E' solo il contesto in cui vive che è sbagliato. Però, finchè avrò paparazzi che mi offrono soldi per scattare foto da casa mia visto che si trova di fronte alla sua, lei avra' sempre ragione di sentirsi particolare. Quello che posso dire è che ogni volta che porto qualcuno a casa sua, è sempre molto gentile. Sarà che sono il vicino!

- Mittente: Ornella
Sei bella e intelligente, ma a mio giudizio era meglio che scontavi la pena facendo l'infermiera alle persone anziane nelle case di cura. Allora sì che avresti pagato le tue colpe. Tanto sappiamo che quando uscirai dal carcere rincomincerai! Intanto devi accettare e non trovare scuse. Mi spiace. Ciao

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri