La modella plus size è stata fotografata dal marito per il servizio sul magazine patinato
Sfoggia il suo corpo senza timore, felice e orgogliosa delle forme burrose che la natura le ha dato. Ashley Graham è inarrestabile e dopo essersi mostrata sui social in abiti succinti e bikini striminziti, ora posa tutta nuda per il magazine Elle. Insieme a lei c'è il figlio Issac, nato a gennaio, anche lui senza vestiti. Dietro l'obiettivo invece c'è Justin Ervin, marito della modella plus size.
LEGGI ANCHE >
Senza nulla addosso, Ashley sfoggia le sue forme generose e nasconde le parti più intime con la posa. Mostra le sue curve morbide con audacia e fierezza: ciò che altre avrebbero potuto considerare un difetto, lei lo ha saputo trasformare nel suo punto di forza. Per lo scatto sulla rivista patinata è distesa sul letto tra le lenzuola bianche, guarda con amore il suo piccolino e sorride estatica. E' perdutamente innamorata di suo figlio e si vede.
LEGGI ANCHE >
La Graham è diventata mamma lo scorso gennaio. Sui social ha condiviso tutte le fasi della gravidanza, con il pancione che cresceva a vista d'occhio sotto lo sguardo dei follower. Dopo il parto, Isaac è diventato protagonista di molti suoi scatti: nessun momento è mai troppo intimo per essere condiviso con i fan.
Potrebbe interessarti anche: