La stoffa sottile della lingerie lascia intravedere i dettagli più piccanti
Selfie bollente per Asia Argento, che posa per i follower in reggiseno trasparente. Il tessuto rosso è impalpabile e i dettagli del seno sono ben visibili sotto la stoffa. Lei posa davanti allo specchio con fare da "dura", sicura del suo sex appeal. E infatti sui social è un successo: non mancano complimenti e applausi per la sua bellezza e la sua audacia.
LEGGI ANCHE >
In bagno davanti allo specchio, la Argento è un'esplosione di sensualità. Fisico tonico e asciutto, tatuaggi in bella mostra e quel vedo-non-vedo creato dalla lingerie, un dettaglio piccante che scatena i fan in commenti estasiati: "Sei favolosa", "ti venero", "sei una bomba", "Non c'è paragone, Asia è il top" scrivono in molti.
Sulla sua pagina Instagram l'attrice non esita a sfoggiare il suo fisico statuario, con scatti a volte anche decisamente audaci. Qualche tempo fa con un primo piano del suo lato B aveva "messo in fuga" 3mila follower, come lei stessa aveva raccontato con ironia nelle storie. Chissà come hanno reagito ora che ha regalato scorci hot sul suo seno?
Potrebbe interessarti anche: