L'influencer mette in scena un simpatico siparietto con il figlio Cesare per rispondere agli attacchi degli hater
Aurora Ramazzotti mette in scena un simpatico siparietto social con suo figlio Cesare Augusto per rispondere agli hater che l'hanno attaccata. In uno scatto social si vede l'influencer dare il latte artificiale al suo piccolo e subito si scatena la polemica. Ma lei replica con ironia coinvolgendo il bambino: "Diglielo tu il perché... Esatto! La mamma non aveva più latte".
Aurora Ramazzotti ha partorito il suo primogenito il 30 marzo e, a distanza di poco più di due mesi, lo allatta con il latte artificiale. Una scelta che non è piaciuta ad alcuni follower che subito hanno puntato il dito. Lei ha risposto anche questa volta per le rime, inscenando un dialogo con il bambino. "Cos’è che dici? Ah, ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? Ma diglielo tu perché" dice fingendo di dialogare con il piccolo. "E come facciamo? Noi dobbiamo mangiare, e certo! La mamma è passata al latte artificiale perché non ce n’era più di latte, le hai prosciugato tutto!”.
"No, dai, non è vero: non ne aveva e basta. A volte succede. Pensa che ci sono mamme a cui non viene proprio il latte... Ogni esperienza è valida: non bisogna criticare le mamme per le scelte che fanno. E, soprattutto, non bisogna dare consigli non richiesti" dice Aurora Ramazzotti. Un argomento, quello dei consigli non richiesti, che aveva affrontato anche qualche settimana fa quando aveva parlato delle difficoltà avute durante il parto e aveva esortato i follower a riflettere bene prima di dare il loro parere: "Ora prima di raccontare la mia esperienza a qualcuno che deve ancora attraversare quella fase mi accerto sempre che quel qualcuno sia pronto ad accoglierla. Perché non sai mai quali paure il tuo interlocutore possa avere. Nella delicatezza di certe cose meglio essere sicuri" aveva spiegato.
Nonostante tutte le difficoltà che si possono incontrare durante il percorso, quella della maternità per Aurora Ramazzotti è un'avventura stupenda. Con i follower condivide le sue emozioni e i suoi pensieri e si mostra senza filtri. Ha fatto vedere le sue pose con il pancione in crescita e poi con Cesare tra le braccia. Posando seminuda a due mesi dal parto e mettendo a confronto lo scatto con uno della gravidanza, ha commentato: "Il corpo fa cose incredibili".