Aurora Ramazzotti balla sul lettone con il figlio Cesare
© Tgcom24
© Tgcom24
Le critiche degli haters all’influencer: “Quando hai chi ti pulisce casa”
© Tgcom24
Aurora Ramazzotti salta, balla e canta con il figlio Cesare sul lettone scrivendo un post in cui dice che nella sua famiglia tutto questo è possibile. Anche il marito, Goffredo Cerza approva, ma i follower si scatenano. “Quando hai chi ti pulisce la casa in continuazione… pure io darei il consenso a tutto” scrive una. “Mi chiedo se a telecamere spente sei ancora così giocherellona mamma super top” un’altra. Ma la maggior parte apprezza la strategia di Aurora: “Condivido al 100%. Siete fantastici”.
E’ un post in cui Aurora Ramazzotti si scatena con il figlio Cesare a sollevare l’ennesimo polverone social. “In questa famiglia è consentito saltare sul letto, sporcarci, andare a dormire tardi, provare tutte le emozioni, mangiare ogni tanto qualcosa che non ci fa bene, mangiare con le mani, consumarci di coccole, essere scemi, costruire fortini, dirci che ci vogliamo bene (spesso) e ballare” scrive Aurora mostrando un video con il bambino avuto dal marito Goffredo Cerza che ha prontamente commentato: "Ed è giusto". “Bellissime regole... Ma bisogna anche avere chi ti pulisce casa, chi stira, e acquistare cibo già pronto” scrive una. “I bambini giocano così, quindi si fa in tutte le famiglie. Tu puoi permetterti delle cose facendo il lavoro che fai, ma se dovessi lavorare 8 ore fuori casa e se avessi i problemi economici che ha 3/4 d’Italia o se non tornassi da un weekend siciliano per un matrimonio di lusso, ti assicuro salteresti con meno energie” aggiunge un altro. “Il tutto rigorosamente a favore di telecamera!” è la critica di un hater.
Per fortuna alle critiche si aggiungono gli apprezzamenti, che sono la maggior parte. Aurora Ramazzotti salta sul lettone con il figlio Cesare? Ottima strategia, è l’opinione dei suoi fan. “Goditi questi momenti che poi passano così in fretta. Siete meravigliosi” scrive un follower. “Non c’è nulla di più bello e più sano!” aggiunge un’altra. “Posso venire anche io nella vostra famiglia?!” è la replica di un utente.
Dopo le nozze a Vulcano di Diletta Leotta e Loris Karius, a cui Aurora Ramazzotti ha partecipato con mamma Michelle Hunziker, l’influencer è volata a Milano e ha fatto la valigia. Con il piccolo Cesare, la nonna e le sorelle Sole e Celeste Trussardi sono partiti per la Sardegna dove stanno trascorrendo una vacanza speciale. I momenti di intimità familiare, come quelli condivisi da Aurora e il piccolo su Instagram, rivelano la dolcezza e la gioia insieme alle “ziette”.
© Tgcom24
© Tgcom24