© Maki Galimberti
© Maki Galimberti
La figlia di Eros e Michelle: “E’ anche un bel messaggio per i tanti che si separano”
© Maki Galimberti
© Maki Galimberti
Che bello dopo anni vedere mamma e papà separati tornare ad essere amici. Lo sa bene Aurora Ramazzotti che si è ritrovata – quasi per caso – nell’ultimo video di Eros Ramazzotti insieme a Michelle Hunziker. “Ha fatto una sorpresa a me e a mia mamma perché ci siamo ritrovate sul set senza sapere una dell’altra – racconta al “Corriere della Sera” Aurora - È stato un gesto di cuore; nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima”.
“L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti” dice Aurora che ammette il suo privilegio di essere figlia di Eros e Michelle.
“Un privilegio perché hai la fortuna di crescere nell’agio economico e sociale, di vivere situazioni bellissime di cui sono riconoscente; nel lavoro invece un peso: non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perché c’era chi voleva evitare polemiche… - continua la Ramazzotti - Ormai rido di questa cosa, però mi ha creato non pochi problemi, partono tutti prevenuti, già dal mio nome, la figlia di, viziata”.