Per il primo weekend de soli senza il figlio Cesare hanno scelto una città che per loro ha un significato speciale
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno optato per Amsterdam come luogo in cui festeggiare il settimo anniversario e trascorrere il un weekend di coppia senza il figlio Cesare. Un luogo simbolico, lo stesso in cui avevano celebrato il loro primo anno insieme. L'influencer sui social ha condiviso alcuni scatti della vacanza, accompagnati da una dedica d'amore all'uomo che ha scelto di avere accanto.
"Il primo weekend da soli da quando siamo genitori nella città dove abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario. Love you, sette anni con te sono volati" ha scritto Aurora Ramazzotti per accompagnare le foto del viaggetto che lei e Goffredo Cerza si sono regalati. E poi ha aggiunto: "E comunque giuro che abbiamo fatto altre cose oltre a mangiare". In effetti molte delle immagini la ritraggono alle prese con il cibo, dai churros alle crèpes, dai gouffre agli hamburger. Anche il compagno dell'influencer ha condiviso alcuni scatti e una dedica: "Non mi stancherò mai del tuo sorriso".
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, dal tanga al body di pizzo
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono goduti il loro weekend romantico senza farsi mancare nulla. A parte il cibo, che a giudicare dalle foto ha rivestito una certa importanza nel loro viaggio, hanno visitato musei e passeggiato per la città, fatto compere al supermercato e nei mercatini, una capatina al giardino zoologico e hanno pattinato sul ghiaccio. Ci sono gli ingredienti giusti per gustarsi qualche giorno perfetto, come due teneri piccioncini, e il tutto condito da sorrisi pieni di gioia e amore. Intanto il piccolo Cesare, figlio della coppia nato a marzo 2023, era affidato alle cure di nonna Michelle Hunziker, che ben volentieri ha coccolato il nipotino.
Per Aurora Ramazzotti gli ultimi due anni sono stati intensi e pieni di cambiamenti, a partire dalla gravidanza. "All’inizio non mi sentivo tanto legata a questa cosa. Non solo perché sono un po’ fredda, ma anche perché ho avuto paura. Ho saputo che ero incinta ma non ero preparata" ha detto a Vanity Fair, specificando che lei e Goffredo Cerza comunque un figlio lo stavano cercando. A marzo 2023 è nato Cesare, che ha portato tanta gioia ma anche molte situazioni nuove da affrontare. Aurora però le ha sempre prese con il sorriso, con forza ed energia, aggiornando anche i follower sui suoi stati d'animo. Da ultimo, questa estate, è arrivato il trasloco in una nuova casa, più grande, dove accogliere forse un altro bebè che comunque è nei progetti: "Prima il secondo figlio, poi parliamo di matrimonio" ha detto a Grazia.