FOTO DAL KENYA

Aurora Ramazzotti chiude l'anno al caldo con Goffredo e Cesare

L'influencer con il futuro marito e il figlio ha scelto l'Africa per trascorrere le feste e sui social posta gli scatti in bikini

30 Dic 2024 - 09:54
1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Aurora Ramazzotti ha scelto il Kenya per concludere in bellezza il 2024 insieme al compagno e futuro marito Goffredo Cerza e al loro figlio Cesare, nato a marzo 2023. Il trio ha raggiunto il Paese africano subito dopo Natale e passerà lì il Capodanno: un pieno di sano relax visto che poi, al ritorno a Milano, ci saranno da organizzare le nozze.

La vacanza in Kenya

  Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare non hanno scelto il Kenya a caso. A Watamu, a nord di Mombasa, i genitori del futuro marito dell'influencer hanno una casa: il viaggio in terra africana è quindi anche un'occasione per ritrovarsi, visto che i Cerza vivono a Roma e non hanno modo di frequentare assiduamente il nipotino. Dalla vacanza Aurora manda cartoline social ai follower posando in costume sorridente e spensierata. "Dicono che il sole africano sia potentissimo. Potente abbastanza da abbronzare me?" si domanda appena sbarcata in spiaggia. "Ok bruciata", aggiunge a distanza di qualche ora, mostrando la schiena arrossata.

Verso le nozze

 Una volta tornati a Milano dopo le feste, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza daranno il via ai preparativi per le nozze. Lui le ha dato l'anello chiedendole di diventare sua moglie durante una vacanza a Londra a inizio dicembre. "2024-2018. Ho detto Sì nel posto dove ci siamo innamorati. Ti amo per sempre Goffredo Cerza" ha scritto l'influencer condividendo le foto in cui sfoggia sia il brillocco all'anulare sinistro che la sua grande emozione.  "La verità è che in questo mondo dove nulla è duraturo e reale voi siete l’eccezione" ha scritto Francesca Malato, mamma di Goffredo. Anche Michelle Hunziker ha benedetto l'unione: "Sono single, ma sogno accanto a me un uomo come il fidanzato di mia figlia Aurora".

Il 2024 di Aurora Ramazzotti

   Il 2024 di Aurora Ramazzotti è stato impegnativo e ricco di emozioni. L'anno si è aperto in Messico, a casa di papà Eros Ramazzotti, per poi proseguire tra viaggi, impegni di lavoro e vita da mamma. L'influencer è stata al Parlamento europeo di Bruxelles per parlare di salute mentale e ha posato per una cover con mamma Michelle Hunziker, con cui ha anche fatto un tatuaggio "di coppia". Tra gli eventi più importanti c'è stato il trasloco in una casa più grande e adatta alle esigenze di una coppia con un bambino, e per finire in bellezza la proposta di nozze. Cosa riserverà il 2025?
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri