Lo ha annunciato sui social e anche nonna Michelle Hunziker esulta: "Il giorno più bello della vita"
Aurora Ramazzotti è diventata mamma. Lo ha annunciato sui social postando alcune foto in cui si vedono la mano del bebè e quella di papà Goffredo Cerza e un'altra in cui si legge il nome scelto per il bambino: Cesare. Anche nonna Michelle Hunziker esulta: "E con la nascita delle mie figlie... oggi per me è stato il giorno più bello della vita", ha scritto.
Per Aurora Ramazzotti il giorno tanto atteso è arrivato. Lei e Goffredo Cerza hanno annunciato sui social l'arrivo di Cesare, il cui nome è stato tenuto segreto fino all'ultimo. Non hanno mostrato il volto del bambino ma solo la manina chiusa a pugno accanto a quella del papà Goffredo Cerza. A seguire l'immagine dei neogenitori teneramente abbracciati. Alla loro gioia si unisce quella di tantissimi follower e amici vip, da Paola Di Benedetto a Nina Zilli (anche lei in dolce attesa), Paola Turani, Levante, Tommaso Zorzi...
La prima a esultare sui social è stata nonna Michelle Hunziker, che non vedeva l'ora di abbracciare il suo nipotino. "Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi" aveva detto solo pochi giorni fa a "Tv sorrisi e canzoni". Anche Tommaso Zorzi, carissimo amico di vecchia data di Aurora Ramazzotti, ha esultato nelle Stories: "Posso finalmente essere la zia single che guida una Range Rover, colleziona borse Hermès e arriva dilaniata alla cena di Natale", e sotto il post sella nemomamma: "Non puoi capire l’effetto che mi fa. Che meraviglia amore". Sara Daniele, con cui condivide un rapporot quasi da sorelle, ha scritto: "I miei migliori amici hanno avuto un bebè bellissimo. Benvenuto Cesare, la zia già ti ama tanto". E Jonathan Kashanian, partner in crime di tante avventure: "Oddio che emozione! Mi scoppia il cuore di gioia! Cesare benvenuto. Ancora non lo sai ma hai due genitori stupendi. E anche i nonni non sono male".
La gravidanza di Aurora Ramazzotti è sembrata lunghissima ai suoi numerosi follower, ma sorattutto a lei. Ci ha scherzato su in un ironico video social, nel quale ha dato la colpa ai paparazzi per averla spoilerata prima del tempo. La notizia della dolce attesa ha iniziato a circolare quando era appena agli inizi e lei dapprima ha chiesto di rispettare il suo silenzio, poi è uscita allo scoperto con un filmato tutto da ridere. Ora che Cesare finalmente ha fatto il suo ingresso in famiglia la gioia è incontenibile.