© Tgcom24
© Tgcom24
Hanno iniziato il 2024 nella villa del cantante
© Tgcom24
© Tgcom24
Non è cominciato benissimo il nuovo anno per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La coppia ha pensato di volare in Messico per festeggiare San Silvestro nella villa di nonno Eros Ramazzotti, ma all’arrivo in America il piccolo Cesare ha iniziato ad accusare i sintomi di un virus influenzale. La stessa sorte è toccata ad Aurora e Goffredo. Per fortuna sono guariti in fretta e si sono goduti qualche giorno di relax e sole. Nonno Eros si è fatto fotografare con il nipotino tra le braccia.
© Tgcom24
Eros Ramazzotti non nasconde il suo amore per il nipote Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Il cantante ha approfittato della vacanza messicana per stare vicino al piccolo. Aurora ha condiviso una foto dolcissima che li ritrae di spalle, mentre guardano il panorama. “Eros e Rino”, ha scritto l'influencer, usando il nomignolo affettuoso di Cesare. Eros ha sempre detto che diventare nonno è stata una gioia immensa e che adora viziare il suo nipotino ogni volta che può.
A causa dell’influenza, non appena sono arrivati a destinazione, il piccolo Cesare ha iniziato a stare male e ha contagiato anche i suoi genitori. Il Capodanno della famiglia in Messico è trascorso tra lenticchie e aerosol, come hanno mostrato nelle loro storie di Instagram. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno scelto questa meta per festeggiare il nuovo anno in compagnia del cantante Eros Ramazzotti con i suoi due figli minori Gabrio Tullio e Raffaela Maria, nati dal suo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli. Mentre l’influencer è con il padre, la madre Michelle Hunziker è appena tornata dalla vacanza sulle Alpi svizzere con le figlie Sole e Celeste Trussardi, il compagno, l’osteopata romano Alessandro Carollo, e alcuni amici.
© Tgcom24
© Tgcom24