In vacanza con il compagno e il piccolo Cesare riceve l’anello
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ricevuto la proposta di nozze a Londra, dove la coppia era in vacanza insieme al loro bimbo, Cesare. L’influencer sui social ha scritto: “2024-2018. Ho detto SÌ nel posto dove ci siamo innamorati. Ti amo per sempre Goffredo Cerza”. Lui le ha dato l’anello sulla ruota panoramica e lei è scoppiata a piangere dall’emozione.
Una vacanza a Londra, luogo in cui Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti, insieme al loro bimbo. Un luogo special ricco di ricordi e romanticherie e così nel bel mezzo del parco divertimenti e a qualche metro d’altezza, sulla ruota panoramica, lui si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. Aurora è scoppiata in lacrime dalla gioia e ha mostrato ai follower l’anello al dito.
Sui social a commentare la proposta di matrimonio di Goffredo Cerza ad Aurora Ramazzotti si sono scatenati tutti i vip. Sono arrivate le congratulazioni e i cuoricini di Alessia Marcuzzi, Giulia Salemi, Nina Zilli, Juliana Moreira, Paola Di Benedetto, Debora Pelamatti, le Donatella e tanti altri. La suocera di Aurora, Francesca Malato Cerza ha scritto: “La verità è che in questo mondo dove nulla è duraturo e reale voi siete l’eccezione. Voi siete innamorati e sinceri belli ed onesti. Per questo dopo 2 giorni di lacrime e commozione io e tuo papà vi auguriamo semplicemente di continuare ad essere sempre così… 2 ragazzi speciali che si amano e sono riusciti così giovani a creare una famiglia meravigliosa. Auguri a tutti e 2 di una felicità completa”.
© Tgcom24
© Tgcom24