Ecco una carrellata dei topless dell'estate in attesa di vedere altri scatti sulle spiagge delle vip
Irresistibile, il richiamo del topless per le vip. Ecco allora la mappa con le località in cui è possibile avvistare le belle dello showbiz con il seno al vento. La Golino a Sabaudia, la Parodi a Formentera, Belen a Ibiza, la Santanché in Versilia. Non importa se si tratti di una spiaggia di nudisti o di una barca o della litorale affollato, non conta nemmeno l'età, la libertà del topless è tutta da esibire.
Formentera è la meta preferita per una tintarella senza segni bianchi. Ne sanno qualcosa Cristina Parodi, che sceglie la spiaggia dei nudisti, insieme al marito Giorgio Gori, Nina Zilli, Violante Placido, Anna Safroncik e Alba Parietti.
Myriam Catania preferisce mostra il seno al vento in barca al largo del litorale laziale tra Sabaudia e poi più giù fino a Ponza. Incidenti sexy a Ponza anche per Claudia Gerini: memorabile il suo topless durante un cambio costume.
Beccate rispettivamente a Fregene e a Roma Brigitta Boccoli e Patrizia Pellegrino, come raccontano gli scatti raccolti dallo “speciale Nuovo in famiglia”. Sfoglia la gallery e scopri l'estate delle vip col seno al vento...