PARTY A TEMA

Baby compleanni da vip: Nargi, Gerini e Canalis in festa

Sofia Matri compie 3 anni, Linda Zampaglione 10 e Skyler Perri 4

01 Ott 2019 - 09:02
 © tgcom24

© tgcom24

Un party a tema Frozen e addobbi principeschi per la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri che festeggia 3 anni. Una festa al parco con nonna e bisnonna per Linda, figlia di Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Laboratorio di cupcake e dolcetti per gli invitati al compleanno americano di Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri che ha spento 4 candeline.

Niente deve essere lasciato al caso e così le vip studiano ogni dettaglio per le feste di compleanno dei figli. La ex velina Federica Nargi ha organizzato un party in un agriturismo a tema Frozen con la sua piccola Sofia vestita da principessa di ghiaccio, truccata e circondata da maghi e fatine spensierate. “E' stata una festa semplicemente pazzesca... stupenda! Quando ho scelto il tema della festa di compleanno per i 3 anni della nostra Sofi... non avrei potuto immaginare uno spettacolo così bello ed emozionante!!! La nostra piccina non credeva ai suoi occhi... e in realtà nemmeno io e poi lo show di Mago Alberto: come fai a tenere incollati tutti quei bimbi per tutto quel tempo? Ci sarà un segreto che noi mamme vorremmo conoscere! Grazie a voi e a tutti i nostri amici per questa giornata fantastica” ha scritto la Nargi postando le immagini dell'evento.

Festa più informale al parco e con le nonne per la figlia di Claudia Gerini e Federico Zampaglione: “Buon Compleanno amore della mia vita!! Linda... Auguri per i tuoi 10” ha scritto l'attrice postando una foto.

Festa in una pasticceria americana per Skyler Eva, 4 anni. Elisabetta Canalis ha organizzato il party per la figlia avuta dal marito Brian Perri con un laboratorio per bambini. Tutti si sono divertiti a preparare muffin, cupcake e dolci. Tra le invitate le figlie di Bianca Balti e Valentina Michetti.

Baby-compleanni da vip: Nargi, Gerini e Canalis in festa

1 di 21
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri