Fotogallery - Aurora Ramazzotti, 50 sfumature di neomamma: dagli squat ai viaggi
© Tgcom24
© Tgcom24
Sono diventata mamme la Leotta, la Campello, la Ramazzotti…
© Tgcom24
Aria, Bella, Noè, Noa, Celine, ecco alcuni dei nomi dei cosiddetti nepo baby, cioè i figli delle celebrità, nati nel 2023. Questi bambini erano già sotto i riflettori ancora prima di venire al mondo perché le loro mamme hanno condiviso foto e video durante la gravidanza. Dai pancioni delle mamme vip al loro primo scatto social, ecco una carrellata dei nuovi nati “già famosi”.
© Tgcom24
Paris Hilton e Carter Reum sono diventati genitori due volte nel 2023: prima è nato Phoenix a gennaio e 10 mesi dopo è arrivata London. Inizio anno col botto per Alice Campello e Alvaro Morata che dopo tre maschietti, i gemelli Leonardo e Alessandro e l’ultimo arrivato, Edoardo, hanno accolto la principessa Bella. A febbraio Cristina Marino e Luca Argentero hanno dato il benvenuto al loro secondogenito, Noè Roberto, dopo l’arrivo di Nina, 3 anni. A marzo a Sorengo in Svizzera è nato Cesare Augusto, il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che ha reso nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ad agosto è nata Aria, la prima figlia di Diletta Leotta e Loris Karius. Sono diventati genitori nel 2023 anche Nina Zilli e Danti: è nata la loro Anna Blue. Beatrice Valli e Marco Fantini hanno dato il benvenuto alla loro quarta figlia Matilda Luce, dopo Alessandro, Bianca e Azzurra. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati mamma e papà di Celine, come pure Bianca Atzei e Stefano Corti con il loro Noa Alexander. E poi ancora Natalia Paragoni e Andrea Zelletta genitori di Ginevra…
© Tgcom24
© Tgcom24