© ipa
© ipa
Fanno gli onori di casa il principe Alberto di Monaco con la sorella e tutti i nipoti
© ipa
© ipa
Il Ballo della rosa 2023 va in scena nel principato di Monaco a tema Bollywood. I più fotografati sono Andrea Casiraghi e Beatrice Borromeo, le più scintillanti la principessa Charlotte e la madre Carolina in veste di First Lady. Proprio per colpa sua è rimasta assente la principessa Charlene? E non si è visto nemmeno Dimitri Rassam, marito della Casiraghi. Il principe Alberto ha fatto gli onori di casa con la ciurma di nipoti all’evento mondano inventato da Grace Kelly.
Al fianco del principe Alberto a fare gli onori di casa c’era la sorella Carolina. Pare proprio che la presenza della cognata abbia indotto la principessa Charlene a dare forfait all’evento più glamour del principato. Al suo posto c’erano gli ospiti fissi Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, Andrea Casiraghi con Tatiana Santodomingo, Charlotte Casiraghi senza Dimitri Rassam, Alexandra di Hannover con Ben Sylvester Strautmann.
Da tempo si rincorrono le voci di una possibile gravidanza di Charlotte Casiraghi. Secondo i beninformati la figlia di Carolina di Monaco dovrebbe essere al quinto mese, ma dal suo abitino scintillante bianco non appaiono forme sospette che lascino pensare che sia incinta. Curioso invece il fatto che al Ballo della rosa la Casiraghi sia arrivata senza Dimitri Rassam. Pare sia un assente giustificato per un impegno di lavoro con una produzione di un film.
Al Ballo della rosa 2023 in tema Bollywood che si è tenuto nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo, la coppia più fotografata è stata quella formata da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Il figlio della principessa Carolina di Monaco e la moglie hanno intrattenuto gli ospiti e deliziato i flash con la loro eleganza e dolcezza. Sposati dal 2015 e genitori di Stefano e Francesco, Pierre e Beatrice hanno ricoperto il ruolo di coppia principesca della serata. Riservati, bellissimi, impeccabili in ogni circostanza si contrappongono ai più gossippati e scompigliati Alberto e Charlene continuamente in bilico tra voci di divorzio e foto di sorrisi pubblici.
© IPA
© IPA