CURVY E FELICE

Barbie Ferreira, sì alle curve morbide e no al fotoritocco

La giovane modella testimonial per la campagna di America Eagel, che dice No al Photoshop

01 Feb 2016 - 13:27

    © instagram

© instagram

Barbie Ferreira ha 19 anni e 235K followers su Instagram. Di professione fa la modella... curvy, molto curvy. E sui social tutti impazziscono per lei. Protagonista della nuova campagna di intimo di American Eagle, che dice No al Photoshop, #AerieReal, Barbie rappresenta una bellezza non ritoccata, genuina e imperfetta, in contrapposizione ai corpi perfetti ma poco veritieri del fashion system.

Barbie Ferreira, sì alle curve morbide e no al fotoritocco

1 di 15
© instagram  |
© instagram  |
© instagram  |

© instagram |

© instagram |

Io sono me stessa, non importa cosa pensano le altre persone. Non essere ritoccata nelle immagini è una cosa molto importante per me", ha detto la modella: "Sono felicissima e onorata di far parte di qualcosa di così speciale come la campagna Aerie e del successo che sta avendo, forse il mondo è pronto al cambiamento", aggiunge. Un messaggio che Barbie, con i suoi chiletti in più rispetto agli standard ufficiali vuole trasmetter a tutte le ragazze dalle forme generose: "Vorrei che sapessero che non c'è bisogno di portare sulle spalle ogni giorno il peso del raggiungimento di standard quasi impossibili...". E su Twitter Barbie parla di "crudeltà della gente nei confronti del corpo", smentendo categoricamente chi associa la salute ad un corpo magro e sportivo: "Molti mi dicono che sono in sovrappeso e per questo malata, ma non è vero, io sto benissimo e continuerò a mangiare per nutrirmi e ad allenarmi, ma soprattutto a dire no a ritocchi che alterano la vera bellezza".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri