l'annuncio di Buckingham Palace

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il secondo royal baby

Dopo Sienna Elizabeth, in estate arriverà un altro bebè per la coppia

02 Ott 2024 - 10:03
Beatrice di York con il marito, Edoardo Mapelli Mozzi  © IPA

Beatrice di York con il marito, Edoardo Mapelli Mozzi  © IPA

Beatrice di York è incinta del suo secondo bebè dal marito Edoardo Mapelli Mozzi. Lo ha annunciato Buckingham Palace con un comunicato diffuso sui social: "Sua Altezza Reale la principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio per l'inizio della primavera; un fratellino per Wolfie (avuto dall'imprenditore con la ex moglie Dara Huang, ndr), di otto anni, e Sienna, di tre). Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia". Non è stato rivelato, come da tradizione della royal family, se in arrivo c'è un maschietto o una femminuccia.

Gioia in famiglia

 Riguardo all'arrivo imminente di un bebè, la coppia non si è esposta, vivendo il momento nella discrezione più assoluta come loro abitudine fare. L'imprenditore però aveva voluto celebrare il loro amore in occasione dei quattro anni di nozze, scrivendo: "Felice quarto anniversario amore mio. Ogni giorno è speciale con te. Ti amo tanto". La principessa Eugenia, sorella della futura mamma, ha ricondiviso nelle storie il post di Buckingham Palace, mentre Sarah Ferguson ha scritto una lunga lettera alla figlia: "Cara Beatrice, le parole non possono esprime appieno la gioia e l'emozione che provo visto che tu ed Edo vi preparate ad accogliere un altro prezioso membro della nostra bellissima famiglia. Diventare di nuovo nonna riempie il mio cuore di tanta felicità e gratitudine. Guardarti crescere come madre è stato uno dei grandi privilegi della mia vita e ora vedere la tua famiglia fiorire ancora è un'assoluta benedizione. La nostra famiglia cresce, e anche l'amore che ci circonda. Non vedo l'ora di incontrare questo piccolino e condividere tutti i bellissimi ricordi che costruiremo insieme".

I figli di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

 Beatrice di York ha avuto la sua prima figlia da Edoardo Mapelli Mozzi nel settembre 2021. Ha deciso di chiamarla Sienna Elizabeth in omaggio alla nonna sovrana, la regina Elisabetta II. L'imprenditore italiano aveva già un figlio, Christopher Woolf (per tutti Wolfie), che ha avuto dall'architetta taiwanese con cittadinanza statunitense Dara Huang. Nonostante Beatrice sia una royal, preferisce vivere una vita riservata e il più possibile lontana dai riflettori. Non rivestendo un ruolo "ufficiale" è una decisione che le è consentita dal protocollo e infatti la principessa, primogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea, ha preferito non mostrare mai in volto la bambina.

Le nozze Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

 Anche le nozze di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sono andate in scena in forma strettamente riservata. Lei ha indossato un abito appartenuto alla nonna Elisabetta e la cerimonia ha avuto luogo, in piena pandemia, alla presenza di soli 20 invitati nella Windsor Chapel: è stato il primo royal wedding a porte chiuse negli ultimi 235 anni. Poche foto apparse sui social qualche giorno dopo il sì, nessuna parata di star e sfoggio di abiti di lusso: solo una coppia innamorata che ha celebrato il proprio legame davanti alle persone più care.

Beatrice di York si mimetizza tra la folla al Winter Wonderland di Londra

1 di 14
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri