TRA LECCALECCA E PALLONCINI

Beatrice Valli e Marco Fantini in festa per il battesimo della piccola Azzurra

Un party tra intimi dalle tinte pastello dedicato all'ultima arrivata in famiglia

12 Ott 2020 - 11:57

Per il battesimo della piccola Azzurra, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno organizzato una giornata davvero speciale. Hanno festeggiato insieme ad alcuni amici immersi in un'atmosfera country chic, tra palloncini e dolcetti colorati. La festeggiata era dolcissima con il suo vestitino bianco e fascia in testa, ma non erano da meno la sorellina Bianca e il fratellino Alessandro.

Beatrice Valli e Marco Fantini in festa per il battesimo della piccola Azzurra

1 di 41
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

"Una giornata speciale", l'ha definita Fantini. Poche parole ma che descrivono perfettamente il party tra intimi dedicato ad Azzurra. Per festeggiare la bimba c'erano zia Ludovica Valli (in dolce attesa) e gli amici più cari di mamma e papà. Beatrice, radiosa come sempre, ha scelto un vestito dalle tinte chiare e con una delicata fantasia floreale perfettamente in tema con l'atmosfera generale. In abito grigio, Marco era elegante e affascinante. Tutti i bambini erano in bianco, non solo la festeggiata ma anche Bianca, tutta spumeggiante in tulle, e Alessandro con maglioncino e pantaloni da ometto perfetto.

LEGGI ANCHE >

Palloncini colorati dalle tinte pastello, una torta a tre piani decorata con i fiori, dolci e leccalecca per i più piccoli hanno fatto da cornice a una giornata all'insegna dell'amore e della serenità. Fantini e la Valli, con i loro figli formano una famiglia davvero speciale. Azzurra è l'ultima arrivata, nata a maggio di quest'anno, mentre Bianca ha già due anni e Alessandro, nato da una precedente relazione di Beatrice, ne ha otto. Presto la coppia, nata negli studi di "Uomini&Donne" coronerà con le nozze il suo sogno d'amore: previste per lo scorso 26 settembre sono state rimandate a causa della pandemia.

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri