A due anni dalle nozze con rito civile la coppia si è risposata con rito religioso nello stesso giorno del battesimo della figlia Matilda Luce
Beatrice Valli e Marco Fantini lo hanno rifatto! La coppia, a due anni di distanza dalle nozze con rito civile, ha deciso di risposarsi questa volta in chiesa. L'occasione è stata il battesimo della loro figlia più piccola, Matilda Luce. "Ci siamo ripromessi AMORE ETERNO davanti a Dio e lo abbiamo fatto in un momento di unione per noi molto importante, quello del Battesimo della nostra Matilda Luce" ha scritto la Valli su Instagram dove sono state postate le prime foto con la promessa di raccontare tutto più avanti.
Quella di Beatrice Valli e Marco Fantini è una delle rare storie d'amore nate in televisione e non finite nello spazio di qualche mese ma proseguite felicemente. Dopo l'incontro a "Uomini e donne" Beatrice e Marco si sono sposati con una grande festa a Capri a maggio del 2022, una cerimonia attesa da tempo e rinviata più volte a causa della pandemia. La coppia è arrivata così al matrimonio con tre figli: Alessandro, nato dalla precedente relazione di Beatrice con il calciatore Nicolas Bovi, e Bianca e Azzurra, nate dalla loro unione.
Ad aprile dell'anno scorso è arrivata poi Matilde Luce ad allargare ulteriormente la famiglia. E proprio il battesimo della piccola di casa è stata l'occasione per unire cerimonia a cerimonia.