La campionessa di scherma e il calciatore stanno insieme da quasi tre anni
Bebe Vio esce allo scoperto con Gianmarco Viscio durante una vacanza da sogno. La campionessa di scherma paralimpica ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale di coppia con il fidanzato. I due furono paparazzati per la prima volta nel settembre del 2022, l’anno successivo si parlava di nozze imminenti e ora hanno reso pubblica la loro relazione.
"10 giorni in modalità aereo in un vero e proprio paradiso", ha scritto Bebe Vio pubblicando una serie di scatti del suo viaggio con il fidanzato Gianmarco Viscio. La coppia ha trascorso alcuni giorni all’insegna del sole e del relax e la sportiva ha pubblicato la prima foto ufficiale con la sua dolce metà e altre immagini in cui appare veramente felice sulla spiaggia.
Bebe Vio e Gianmarco Viscio sono stati paparazzati per la prima volta insieme nel settembre 2022 dal settimanale “Chi” a Roma durante un aperitivo sul Tevere a dir poco romantico a suon di baci e coccole. Lui, poco più che 30enne, è un giocatore dilettante di calcio a otto. Bebe è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e è rimasta sempre lontana dai riflettori senza mostrare dettagli della sua vita sentimentale. Qualche mese dopo la prima paparazzata, sempre il settimanale “Chi” vociferava di nozze imminenti tra Bebe Vio e Gianmarco Viscio: "Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno", era stato scritto.
© Tgcom24
© Tgcom24