Un regalo di nozze di tutto rispetto per Brooklyn, mentre Romeo presenta la fidanzata
Che David e Victoria Beckham avessero accolto con gioia la notizia delle nozze imminenti del loro primogenito Brooklyn con Nicola Peltz era già trapelato. Nessuno però poteva dire fino a che punto ne fossero felici. La gioia deve essere immensa, visto che l'ex calciatore e la fashion designer hanno deciso di regalare ai futuri sposi un appartamento a Londra. Intanto anche il secondogenito della coppia è pazzo d'amore e sui social posta foto con Mia Regan, a cui è legato da 14 mesi circa.
LEGGI ANCHE >
La famiglia Beckham è sempre stata unita e affiatata, anche se Brooklyn ha deciso di vivere negli Usa. Per garantirgli un posto in cui stare con la moglie ogni volta che vorrà tornare a Londra, mamma Victoria e papà David hanno deciso di comprargli un appartamento nella zona est della capitale britannica. Alcune proprietà sarebbero già al vaglio e di certo i Beckham non baderanno a spese quando troveranno quella perfetta.
LEGGI ANCHE >
Nel frattempo anche il 17enne Romeo Beckham è uscito allo scoperto con la sua fidanzata. Si chiama Mia Regan e farebbero copia fissa da 14 mesi, anche se le prime foto sono uscite sui social in questi giorni. A giudicare dai loro sorrisi mentre si abbracciano, l'amore è alle stelle...