Belen, adesso tutti dietro ai fornelli
© -olycom |
© -olycom |
Inaugurazione ieri sera del nuovo ristorante Ricci in società con Joe Bastianich
Instancabile e vulcanica Belen non si ferma mai. E mentre "scorrono" titoli e voci di flop e crisi coniugali lei va dritta per la sua strada e apre un ristorante. Inaugurazione l'altra sera in Piazza della Repubblica a Milano. La showgirl in grande spolvero con un micro abitino tutto in pizzo e gambe scopertissime. Pose da diva su una auto, poi un bacio appassionato con Stefano e tutto su Instagram, compreso uno scatto nuda sul letto con un plaid addosso... poco prima del grande evento.
© -olycom |
© -olycom |
L'argentina più amata dagli italiani non si accontenta. Musica, televisione, cinema, una linea di costumi in società con la sorellina Cecilia, una catena di negozi di coiffeur e adesso anche un ristorante. Per non lasciare nulla di intentato. Il nuovo locale si chiama Ricci e ha tutte le carte in regola per diventare un cult della Milano da... mangiare. Soci fondatori sono Luca Guelfi, Simona Miele, sua cara amica e già titolare del ristorante Petit, dove Belen è di casa, ma soprattutto il re dei ristoratori Joe – Giuseppino – Bastianich, padrone di casa di MasterChef.
"E' nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto - racconta Belen a Tgcom24 - Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. E la sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà, abbiamo già provato l'altra sera ed è stato bellissimo". "Non lo posso definire il mio ristorante milanese - interviene Bastianich - ma sicuramente c'è il mio tocco. Con Belen è nata questa bella collaborazione dopo il nostro incontro al Petit. E' vero, intratterremo i clienti con la nostra musica, sto già imparando le canzoni argentine...".
La sfida è audace, ma Belen ama buttarsi a capofitto proprio lì dove è più rischioso. In tutti i campi, anche in quello sentimentale. Con De Martino però, a dispetto dei maligni che li vogliono in crisi perenne e tirano fuori fantasmi del passato e del presente, tutto bene. La showgirl non fa che ripeterlo. E c'è da crederle, visto l'assaggio di vacanze tra Formentera e Capri in modalità "happy family" con Stefano, Santiago e il clan Rodriguez. Adesso l'aspetta il resto dell'estate. Tante le insidie all'orizzonte, tanti soprattutto coloro che su di lei e sulla sua vita privata amano "speculare" e spettegolare. Si attendono evoluzioni.