SINTONIA TRA EX

Belen e Antonino Spinalbese insieme felici al parco con Luna Marì

La showgirl e l’hairstylist seduti sulla panchina al sole mostrano grande intesa

02 Apr 2025 - 09:30
 © Chi

© Chi

Belen, 40 anni, e Antonino Spinalbese, 30, insieme felici e sorridenti al parco a Milano con la figlia Luna Marì, 3. Il settimanale “Chi” ha paparazzato la showgirl e l'ex compagno tra chiacchiere al sole sulle panchine e giochi sulle giostre durante un pomeriggio con la loro bambina. I due si sono lasciati alle spalle un periodo di tensioni e ripicche e ora vivono sereni la loro vita da genitori.

La storia d’amore di Belen e Spinalbese

  Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno vissuto un’intensa e passionale storia d’amore. Si sono conosciuti nell’estate del 2020 e, in pochi mesi, hanno accelerato ogni tappa del loro rapporto, tanto che un anno dopo sono diventati genitori della piccola Luna Marì, una figlia desiderata fin dall’inizio della loro relazione. Poi, però, la magia si è dissolta, hanno realizzato le loro differenze e la loro storia è giunta al termine.

Perché è finito l’amore tra Belen e Spinalbese

  Hanno bruciato le tappe, ma la passione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è spenta in fretta. “Mi sono fatto trasportare come sempre dalle emozioni - aveva detto lui - e non mi pento di aver seguito questa strada, che mi ha sempre premiato. La storia con Belen non è mai stata uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente… Dopo la nascita di nostra figlia c’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”.

Cecilia Rodriguez 35enne, guarda la festa di compleanno con Belen e famiglia

1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri