© Chi
© Chi
Paparazzati durante un weekend da favola tra brindisi, balli e tanta complicità
© Chi
© Chi
Le prime volte che sono stati avvistati insieme qualche mese fa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono giustificati dicendo che si vedevano spesso per via di loro figlio, Santiago. Ma durante il weekend in barca che hanno trascorso al largo di Capri, erano da soli. I paparazzi del settimanale Chi li hanno pescati durante una gita in mare tra selfie di coppia, brindisi e balli a piedi nudi. Immagini di una coppia felice e affiatata sulla quale è tornato a splendere il sole.
In passato c'è stata burrasca, ma ora è tornato il sereno su una delle coppie più chiacchierate della tv. Tra Belen e Stefano l'attrazione è palpabile mentre si godono un po' di tempo solo per loro in barca. Santiago è a Milano con nonna Veronica, insieme anche a Luna Marì, e la showgirl e il conduttore si prendono un po' di tempo solo per loro. Si rilassando al sole, si scattano foto a due, ballano e lui imbocca la sua (ex) moglie dando prova di grande complicità.
De Martino e la Rodriguez hanno trascorso momenti da favola navigando con i faraglioni a fare da sfondo al loro amore, poi si sono gustati un aperitivo in compagnia di amici. Il weekend è stato romantico e intenso, raccontato per immagini suggestive anche sui social. Entrambi sono spiriti liberi e ribelli, ma è solo l'uno nelle braccia dell'altra che riescono a trovare un porto sicuro.