La coppia sta trascorrendo un weekend in montagna e ai follower non scappa un romantico dettaglio
© Tgcom24
Belen ed Elio Lorenzoni sono sempre più innamorati e adesso su Instagram spuntano anche le fedi all'anulare. Che si siano fidanzati in gran segreto? Si tratterebbe di una secca smentita a chi mormora che la showgirl argentina ostenti la felicità con il nuovo compagno solo per far ingelosire l'ex marito Stefano De Martino. Intanto lei stuzzica la curiosità dei follower, pubblicando gli scatti delle loro mani inanellate...
La montagna sembra essere il rifugio d'amore preferito per la showgirl e Elio Lorenzoni, nuovo compagno di Belen. Appena può, infatti, Belen fugge ad alta quota per godersi il nuovo fidanzato immersa nella natura, senza i figli Luna e Santiago e lontano dal mondo dello spettacolo. La showgirl via social si immortala in versione contadina: prima nell'orto a raccogliere verdure fresche e poi in cucina, per preparare un pranzetto alla sua dolce metà.
Tra un quadretto bucolico e l'altro, però, Belen inserisce anche qualche dettaglio gossipparo per tenere alta l'attenzione dei suoi follower. Non è infatti sfuggito ai fan un dettaglio importante: agli anulari dei due sono comparse le fedi. Un pegno d'amore importante, che i due siano già pronti a fidanzarsi ufficialmente o che se lo siano promessi in gran segreto? Per ora hanno solo stuzzicato la curiosità del gossip, ma non è detto che presto possano stupire con nuovi sviluppi.
I due si frequentano da molti anni come amici e forse per questo il loro amore vola veloce. Presto andranno a convivere nel loro nuovo nido d'amore, un attico milanese in cui la showgirl potrà iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme all'uomo che ama. La rivista "Chi" ha pubblicato le foto della Rodriguez mentre visita la sua futura casa insieme al compagno Elio Lorenzoni, alla madre Veronica Cozzani, alla sorella Cecilia Rodriguez e alla sua agente Antonia Achille.
© Tgcom24
© Tgcom24
Belen Rodriguez cammina mano nella mano con Elio, poi si sporgono dal balcone della loro nuova abitazione e si scambiano un bacio appassionato sotto gli occhi dei fotografi. Il gruppetto esplora gli ambienti del condominio dove si trasferiranno. Secondo "Chi", la casa dispone di una terrazza con piscina e una vasca interna, nel fabbricato industriale rinnovato e adibito a residenze ci sono anche una palestra e un centro benessere. E l'edificio è vicino a quello di Cecilia.
Elio Lorenzoni è stato per anni amico di Belen Rodriguez ed è l'uomo che le ha fatto tornare il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, che ormai pare definitiva. La Rodriguez ha attraversato un periodo difficile in cui ha confessato di essere dimagrita (“Ho perso 7 chili in questi mesi complicati” aveva ammesso la showgirl). Poi è ricomparso Elio Lorenzoni che Belen conosceva già da dieci anni. I due amici hanno ripreso a vedersi ed è scoccata la scintilla della passione.