La showgirl argentina risponde a un commento di una follower e racconta la verità sul nuovo amore
Belen racconta la verità sulla storia d'amore con Elio Lorenzoni. Sui social, rispondendo a una follower che la provocava "sull'innamoramento veloce", la showgirl argentina si è aperta e ha raccontato tutto sulla loro amicizia. "Ci conosciamo da 12 anni e gli ho sempre voluto bene... stiamo insieme da 5 mesi", ha confessato.
© Tgcom24
Dopo una dolce foto postata da Belen con il nuovo compagno Elio, una follower provoca: "E' proprio un bel ragazzo, come ci si innamora così velocemente di una persona? Amore è una parola davvero importante, almeno per me lo è". A sorpresa è arrivata la risposta di Belen Rodriguez: "Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente. Lo vedevo come un amico e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene. Sai, dal volere bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi".
Il messaggio della Rodriguez ha fatto subito il giro del Web, e tra i follower c'è chi insinua un dubbio: "Se stanno insieme da 5 mesi perché a giugno Belen postava ancora foto con Stefano De Martino?". La Rodriguez e l'ormai ex marito si erano già lasciati ma continuavano a pubblicare post e stories su Instagram insieme? Una domanda che per ora non ha trovato risposta, una cosa è certa: tra la showgirl argentina e l'imprenditore lombardo le cose vanno a gonfie vele.
Anche se chi segue Belen da tempo non può fare a meno di notare una certa malinconia. La Rodriguez pubblica infatti spesso frasi sibilline, come l'ultima di poche ore fa in cui scrive: "Non sei diventato egoista, se solo diventato più difficile da manipolare. Non confonderti". A chi sono destinate queste frecciatine? A buon intenditor...
Elio Lorenzoni è apparso all'improvviso sui social di Belen, ma è stato per anni amico della showgirl. E stato la persona che dopo la fine dell'ennesima rottura con l'ormai ex marito Stefano De Martino ha fatto tornare il sorriso a Belen. Per fortuna nella sua vita è comparso l'imprenditore 40enne nato a Bergamo, molto schivo: i due hanno ripreso a vedersi ed è scoccata la scintilla. Ora si scopre che si conoscono da 12 anni e questo significa che Elio ha conosciuto tutti gli amori di Belen: da Boriello a Corona, da De Martino a Iannone e Spinalbese.
Belen ed Elio Lorenzoni fanno sul serio. Pare che i due andranno a vivere presto insieme. Il nuovo nido d'amore sarebbe un attico milanese in cui la showgirl potrà iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme all'uomo che ama. La rivista "Chi" ha pubblicato le foto della Rodriguez mentre visita la sua futura casa insieme al compagno Elio Lorenzoni, alla madre Veronica Cozzani, alla sorella Cecilia Rodriguez e alla sua agente Antonia Achille. Belen ed Elio vengono sorpresi mentre si sporgono dal balcone della loro nuova abitazione e si scambiano un bacio appassionato sotto gli occhi dei fotografi. Pare che la nuova bellissima casa nel centro di Milano disponga di una terrazza con piscina. Nel condominio anche una palestra e un centro benessere. Andranno a vivere vicino alla sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.