Fotogallery - Belen Rodriguez alle Maldive con Elio Lorenzoni
© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl e il nuovo fidanzato hanno trascorso le vacanze nella località turistica da sogno ed è proprio lì che l'imprenditore bresciano le avrebbe chiesto la mano
© Tgcom24
Belen Rodriguez fa sul serio con Elio Lorenzoni e lo dimostra con l'anello che sfoggia all'anulare sinistro. Su Instagram pubblica la foto del brillocco, accompagnata da un semplice "Sì". Del resto non servono altre parole per annunciare ai follower che lei e l'imprenditore bresciano hanno intenzione di diventare presto moglie e marito. La proposta sarebbe arrivata durante la loro vacanza d'amore alle Maldive.
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24
Belen avrebbe quindi detto "sì" al nuovo fidanzato alle Maldive dove i due hanno trascorso una vacanza da sogno, come lei stessa ha documentato sui social. Ed è proprio dalla località paradisiaca che Elio le avrebbe fatto la proposta di matrimonio.
I fan si sono divisi su chi le augura la felicità e chi la critica e fa notare che sarebbe ancora sposata con l'ex Stefano De Martino. "Prima devi divorziare", le scrive qualcuno, "si sposa dopo cinque mesi che conosce Elio", fa notare qualcun altro nei commenti. "Brava Belen. Elio sembra amarti in modo autentico", le scrivono invece alcuni. Pare però che la showgirl abbia chiesto il divorzio dall'ex marito: quelle famose carte di separazione che entrambi avevano tenuto nel cassetto, durante le diverse crisi, ora sarebbero state presentate in tribunale. Belen e Elio si conoscono da tanti anni e ora la loro amicizia si è trasformata in un legame profondo ("Siamo insieme da cinque mesi" ha detto lei, rivelando che lui è "l'immenso") che li porterà prima convivere insieme nel nuovo appartamento milanese acquistato dalla Rodriguez e poi alle nozze.