IN CRISI CON ANTONINO

Belen in pausa di riflessione, si rifugia dai fratelli

La Rodriguez passeggia con Jeremias, Antonino Spinalbese non è più al suo fianco

17 Nov 2021 - 09:45
1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Un’altalena di sentimenti in casa Rodriguez. Dopo un allontanamento e un riavvicinamento, è di nuovo aria tesa tra Belen e Antonino Spinalbese. I due stanno vivendo un periodo di alti e bassi tra pause di riflessione e incontri ravvicinati per via della piccola Luna Marì. Il settimanale “Chi” ha pizzicato la showgirl insieme al fratello Jeremias durante una passeggiata con i bambini. Nei momenti di crisi, la famiglia è sempre il miglior rifugio per la Rodriguez.

Non c’è una strategia mediatica dietro i tira e molla, ma è proprio una situazione altalenante fatta di messaggi in codice sui social. Belen posta una foto dalla vasca da bagno e scrive: “Una volta mi hanno detto che non si può avere tutto… e già!”. Antonino si sbilancia di più e davanti a un follower che commenta: “Poveri figli perché non ci pensate prima di metterli al mondo?”, replica: “Lo penso anche io”.

I due hanno bruciato le tappe: si sono conosciuti, innamorati, diventati genitori in un anno. Ora devono tornare a capirsi. Ma nel frattempo trovano rifugio nell’amore della famiglia. Belen trascorre le sue giornate tra lavoro e bambini circondata dal suo clan, mentre Spinalbese appena può corre a La Spezia dove vive la madre.

Entrambi brindano alla ritrovata libertà
Ma Belen e Antonino vorranno riappacificarsi come sperano i fan? Lui posta un calice di vino bianco con la bottiglia davanti alla finestra nella notte milanese. Qualche giorno dopo lei pubblica un bicchiere di vino e scrive: “Mi piace il rituale del vino, cioè scegliere la bottiglia, aprirla, scegliere il bicchiere e assaporare il suo gusto… Dopodiché godo la libertà e la verità che lui mi da”. Insomma, entrambi sembrano brindare a una ritrovata libertà!
 

Belen blocca il traffico a Roma, guarda la dolce vita della Rodriguez

1 di 18
© tgc
© tgc
© tgc

© tgc

© tgc

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri