Belen, Kim, Miranda, Elisabetta... il lato B che fa la differenza
© splash-news | Belen Rodriguez
© splash-news | Belen Rodriguez
Parata di sederi, da guardare e da toccare
© tgcom24
A pera XXL come quello di Kim Kardashian, perfetto e a mandolino come quello scolpito di Belen o Elisabetta Canalis, il lato B fa la differenza, eccome! E tra le vip è concorrenza spietata per mostrarlo in tutte le sue sfaccettature più sexy...
© splash-news | Belen Rodriguez
© splash-news | Belen Rodriguez
Che sia proprio il fondoschiena, generoso e "importante" il suo X Factor Kim Kardashian lo sa bene e sul social posta uno scatto più che eloquente. Anche Kanye West, il suo neo-maritino rapper ne è al corrente, a quanto sembra dalla foto. Eccolo mentre mette le mani avanti, anzi dietro, per delimitare il suo campo di appartenenza: questo sedere è... anche mio.
Belen, dal canto suo, ha solo l'imbarazzo della scelta. Le sue curve sono tutte un inno alla perfezione. Il lato B però è proprio un capolavoro di linee e di forme e allora perché non metterlo in mostra appena possibile? In jeans super attillati mentre fa shopping la bella showgirl argentina si mette in posa a favore di flash. Prima si piega, poi si mette di lato... B naturalmente.
E i social delle vip regalano ancora tante belle visioni da dietro. Bikini d'autunno per Laura Cremaschi, reginetta dei pronostici scritti sul corpo, Elena Morali, ex del "Trota" Renzo Bossi e Elisabetta Canalis, in uno scatto post nozze, e sedere in primo piano, scultoreo e a pesca, nel pieno rispetto dei canoni di perfezione delle forme. E poi Miranda Kerr, in lingerie seducente e tacchi a spillo, che meglio esaltano la sensualità delle sue curve conturbanti e Claudia Romani, modella abruzzese "emigrata" a Miami al grido di: "Il lato B più sexy? E' made in Italy" .