SULLE GIOSTRE

Belen sui monti, pomeriggio al parco con i nonni per Luna Marì

La Rodriguez in vacanza senza figli, la secondogenita a Milano sulle giostrine

05 Set 2023 - 11:00
1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Belen in vacanza con Elio Lorenzoni sui monti, Luna Marì Spinalbese trascorre un pomeriggio al parco a Milano con i genitori della mamma e finisce nel mirino dei paparazzi. Mentre la madre si scatta selfie con il nuovo fidanzato, la secondogenita di casa si diverte sulle giostre con Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. I genitori di Belen sono sempre presenti nella vita dei nipoti e dimostrano l’importanza dei nonni a livello educativo ed affettivo.

I genitori di Belen sono andati a vivere nel capoluogo lombardo quando Santiago De Martino era ancora piccolo e offrono tutto il loro aiuto e affetto ai nipotini Santi e Luna Marì Spinalbese. Capita spesso di vedere sul profilo social di Veronica Cozzani i figli di Belen tra compiti, giochi, pappe e momenti di ordinaria quotidianità con i nonni. Così anche l’altro pomeriggio, mentre la showgirl argentina era sulle Dolomiti con Elio Lorenzoni per qualche giorno di relax di coppia, i coniugi Rodriguez erano al parco a Milano con la piccola Luna Marì. Simpatica e bellissima, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese, 2 anni compiuti a luglio, ha provato l’altalena spinta da Gustavo e il dondolo prima di allontanarsi sul passeggino guidato dalla Cozzani.

Luna e Santi con i papà

  Mentre Belen Rodriguez era in montagna, Luna Marì Spinalbese ha trascorso qualche tempo con il padre Antonino, mentre Santiago era da Stefano De Martino. L’ex hairstylist ha postato alcuni scorci della figlia sia al parco sia accoccolata sul lettino a casa, mostrando poi in un post la sua fede con la scritta dedicata alla bambina, la “sua unica sposa” come ama definirla. Anche De Martino ha pubblicato alcune immagini di Santiago tra cui una bella foto in motorino con papà.

Fotogallery - Belen tra relax e balli ad Albarella con Luna

1 di 20
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri