La conduttrice si mostra sola sui social e in effetti è già da qualche settimana che l'ingegnere non si fa vedere al suo fianco
Belen Rodriguez ha scelto l'isola di Albarella per rilassarsi e ricaricare le pile in vista degli impegni dell'autunno. Con lei ci sono la figlia Luna Marì, il primogenito Santiago e la mamma Veronica Cozzani. Pare assente all'appello il fidanzato della showgirl, Angelo Edoardo Galvano, e i follower già si domandano che fine abbia fatto.
Per Belen Rodriguez l'isola di Albarella è un posto del cuore. L'ha "scoperta" quando faceva coppia con Antonino Spinalbese ed è lì che ha deciso di vivere la gioia dei primi giorni dopo la nascita di Luna Marì, ma anche di trascorrere i periodi più bui e dolorosi. Adesso si gode una bella vacanza in famiglia tra bagni in piscina e pedalate in bicicletta immersa nella natura. Negli scatti social si mostra da sola, bella e spensierata, e l'assenza di Angelo Galvano al suo fianco si nota.
Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano hanno infiammato le cronache rosa con la loro relazione. Lei era reduce dalla breve ma intensa storia d'amore con Elio Lorenzoni quando l'ingegnere siciliano ha fatto ingresso nella sua vita. Hanno cercato senza troppo successo di tenere nascosto l'inizio del loro amore, ma era impossibile non notare indizi e dettagli. Poi sono arrivate le prime paparazzate e la conferma da parte della conduttrice tv. Alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Belen e Angelo erano insieme ma ora di lui si sono perse le tracce.