© Tgcom24
© Tgcom24
Piace a mamma Veronica e papà Gustavo, la storia d’amore può decollare
© Tgcom24
© Tgcom24
Belen Rodriguez paparazzata a Milano con il nuovo fidanzato e i genitori mentre va a casa della sorella Cecilia Rodriguez. Angelo Edoardo Galvano, 34 anni, è partito con il piede giusto: mostra grande complicità con Veronica Cozzani e per la showgirl argentina l’affinità tra i suoi partner e mamma e papà è fondamentale. Il settimanale “Chi” mostra Angelo che abbraccia Veronica: la storia con Belen decolla!
© Tgcom24
Pare proprio che Veronica Cozzani sia stata la causa della rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Per questo vedere la complicità tra la madre della showgirl e la sua nuova fiamma è una garanzia per la storia d’amore che sta nascendo con Angelo Edoardo Galvano. Durante una serata milanese vanno tutti ospiti a casa di Cecilia e i paparazzi li intercettano per strada. Angelo abbraccia prima la Cozzani e poi Gustavo Rodriguez, gesti che riempiono il cuore di Belen. Del resto, la Rodriguez lo ammesso in radio: “Se mia mamma inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… La faccio fuori. Anche entro poco”.
Angelo Edoardo Galvano, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, non è come tutti gli altri amori della showgirl. Non appartiene al mondo dello showbiz (e nemmeno lo frequenta come invece era accaduto per il parrucchiere Antonino Spinalbese). Ha 34 anni, è esperto di tecnologie sostenibili, è un ingegnere del settore energetico. Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, Angelo è un uomo riservato e non solo lui ha già conosciuto i genitori di Belen, ma anche sua madre che vive in Sicilia è felice per la storia d’amore del figlio.
Belen Rodriguez non si fa cogliere di sorpresa dai paparazzi ed esce di casa separata dal nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. Si attendono dunque le presentazioni ufficiali che potrebbero avvenire alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si sposeranno il prossimo 30 giugno. “Chi” aveva domandato alla sorella di Belen se la showgirl si sarebbe presentata sola alla cerimonia e Cecilia ha risposto: “Segnerò Belu + 1”. E pare proprio che il “+1” sia Angelo.
© Tgcom24
© Tgcom24