La showgirl ha ricucito il rapporto con il suo ex e padre di Luna Marì
© Tgcom24
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno ritrovato la serenità per il bene della loro Luna Marì, 3 anni. La showgirl e il suo ex, un anno fa, avevano vissuto un periodo di tensione in cui lui l’accusava di non fargli vedere abbastanza la bambina e lei aveva reagito con un “Ci vediamo in tribunale”. Poi i due genitori avevano deposto le armi di guerra e per la felicità della piccola hanno conquistato un’armonia perfetta per gestire i momenti insieme. Il settimanale “Oggi” li ha fotografati al parco mentre vanno d’amore e d’accordo.
Sembrano lontani i tempi in cui si scambiavano minacce reciproche per avere ciascuno più tempo per Luna Marì. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si erano sfidati reciprocamente ma poi in tribunale non ci erano andati e hanno trovato la pace per gestire al meglio i momenti con la figlia. Allora Belen era fidanzata con Elio Lorenzoni e con lui stava per partire per un viaggio in Argentina. Ora è tornata single, dopo la storia naufragata anche con Angelo Edoardo Galvano e una paparazzata con Nicola Donadon, e si rifugia nella famiglia e negli affetti più cari. Anche con Antonino Spinalbese è finita, ma hanno saputo ritrovare l’armonia per gestire la famiglia allargata.
Il settimanale “Oggi” ha paparazzato Belen Rodriguez, 40 anni compiuti da poco, con Antonino Spinalbese, 29, al parco con Luna Marì e Santiago De Martino. Affetto e armonia traspaiono dalle foto e Antonino è molto carino anche con Santiago nelle vesti di skater. L’hair-stylist gioca con la figlia e Belen li fotografa, poi si salutano con un dolcissimo bacio. Belen e Spinalbese hanno fatto coppia tra l’agosto 2020 e il dicembre 2021.