La showgirl argentina spegne le candeline e lascia il passato alle spalle
© Tgcom24
Belen Rodriguez compie 40 anni. La showgirl argentina è arrivata in Italia nel 2008 con una valigetta e 180 euro in tasca, ma aveva le idee chiare sul successo e lo ha raggiunto in fretta. Nel 2012 è salita sul palco di Sanremo accecando gli italiani con la farfallina tatuata. Ha partecipato a trasmissioni tv, shooting, pubblicità, sfilate. Ha sposato Stefano De Martino e ha due figli Santiago e Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese. Ora festeggia il compleanno e “butta” l’ex marito, pronta a una nuova pagina della sua vita.
Belen Rodriguez compie 40 anni e rivendica la sua bellezza, ironia, intraprendenza. Risponde alle critiche e agli hater (“Li capisco: ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono pure intelligente. Io li capisco che gli girano” ha detto), è sicura e determinata. Non ha paura dell’età che avanza: “Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi – ha detto Belen al “Corriere” - Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato”.
Il settimanale “Oggi” pubblica le immagini di alcuni cimeli pronti per essere buttati, sistemati sotto casa di Belen Rodriguez. Tra gli altri compare un quadro che ritrae la showgirl argentina insieme a Stefano De Martino. Chissà se Belen abbia voglia di sbarazzarsi dell’immagine oppure abbia in programma uno sgombero. Il quadro con i due ex si fa notare, ma come scrive “Oggi”: "Trasloco in vista oppure oggetti pronti per l'Amsa, la società che a Milano raccoglie i rifiuti?".
I rapporti sono buoni tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante moglie e marito abbiano prese strade diverse, e come racconta la showgirl al “Corriere della Sera”: “In realtà con Stefano De Martino pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.