RINATA

Belen Rodriguez: “Ero alla frutta, adesso mi voglio bene”

La showgirl in vacanza in Argentina torna a parlare della depressione

09 Gen 2024 - 09:36

Un nuovo anno all’insegna dell’amore e della felicità si apre per Belen Rodriguez che dalla vacanza in Argentina non smette di mandare messaggi ai follower. Rispondendo a una fan torna a parlare della depressione e del periodo buio affrontato nel 2023: “Ti svelo un segreto, manco io volevo seguirmi più, ero alla frutta. Adesso mi voglio bene di nuovo”. Il merito è anche del nuovo compagno Elio Lorenzoni, mentre per quanto riguarda gli ex si è tolta un po’ di sassolini dalle scarpe.

© Tgcom24

© Tgcom24

Belen torna sulla malattia e racconta come si è rialzata dopo la clinica. Ecco cosa le è successo e che problemi ha avuto

   Belen Rodriguez ha voltato pagina. Dalla sua terra natale circondata dall’affetto della sua famiglia è bella, spensierata e felice. Ripensando alle difficoltà attraversate alcuni mesi fa scrive: “Sono caduta in basso ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza. Quindi ti dico viva gli errori commessi, brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza paura ci insegnano a essere migliori”. Aveva sofferto di depressione ed era stata costretta a un ricovero in clinica per farsi aiutare contro questa subdola malattia. Poi la risalita. Una trasformazione profonda, quella che si vive quando si affronta una crisi e si ritrova la voglia di andare avanti, scoprendo un nuovo modo di essere, non più o meno valido di prima, ma sicuramente più resiliente, capace di apprezzare ciò che davvero importa e di coglierlo al momento giusto.

Belen Rodriguez e Elio, l'intervista della domenica a Mara Venier, l'amore dopo la caduta. Chi è Elio Lorenzoni e che lavoro fa

       Per la nuova Belen Rodriguez il rinnovamento è stato anche sentimentale, con Elio Lorenzoni, come rivelato a inizio dicembre in un’intervista a Mara Venier: “Era così gentile e io non associavo l'amore alla gentilezza. Oggi ho una persona gentile al mio fianco, ha fatto per me quello che nessun altro ha mai fatto. Mi ha sostenuto in un periodo in cui non era facile stare con me”. Belen e Elio stanno vivendo la loro favola d’amore e in Argentina lei ha fatto conoscere a lui le sue origini e il suo mondo. Elio Lorenzoni ha conseguito la laurea in Economia e gestione delle imprese presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. E’ appassionato di golf e di E-bike: due interessi che lo hanno portato a fondare due società nel settore dei trasporti.

Belen tradita da Stefano De Martino

   Belen Rodriguez ha passato le feste natalizie in Argentina insieme a Elio Lorenzoni e ai suoi due figli, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese. Ha dovuto affrontare anche una tempesta di fulmini e acqua spalando fango dalla sua villa a Pilar. Prima di partire si è tolta qualche sassolino dalle scarpe con entrambi i suoi ex: "Scegliete amori con cui spiccare il volo" ha scritto qualche giorno fa. Con Spinalbese ha ingaggiato una guerra social senza esclusione di colpi. Lui l’ha attaccata dicendo che lei è volata in America senza il suo consenso, la showgirl ha replicato decisa: “Ci vedremo in tribunale”. E’ stato poi il suo legale a chiarire che la Rodriguez poteva certamente intraprendere il viaggio con la figlia, e che piuttosto Antonino avrebbe potuto essere più presente nella vita della bambina. Anche a Stefano De Martino Belen le ha cantate spifferando in tv di presunti flirt del conduttore, tradimenti ripetuti e di cui la showgirl avrebbe avuto prova pralndo con diverse signorine. E su Instagram Belen Rodriguez non ha avuto peli sulla lingua nemmeno riguardo al suo ex marito, che l'avrebbe tradita con Alessia Marcuzzi. La Rodriguez non ha nulla da nascondere e sta mettendo tutte le carte in tavola.

Fotogallery - Belen Rodriguez in Argentina con Elio Lorenzoni e la family

1 di 17
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri