Fotogallery - Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, baci d'amore a Milano
© Diva e Donna
© Diva e Donna
I fan notano il suo cambiamento e lei risponde ai commenti su Instagram
Per Belen Rodriguez è stata un'estate turbolenta. Nel giro di un breve periodo ha archiviato la storia con Stefano De Martino e iniziato una nuova relazione con Elio Lorenzoni. Scossoni che hanno lasciato il segno anche sul fisico, oltre che sul cuore, della showgirl, visibilmente dimagrita. I follower si sono subito preoccupati per lei, che ha ammesso: "Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza".
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Ogni scatto postato da Belen Rodriguez viene scansionato attentamente dagli occhi degli utenti social, e i pareri si dividono tra quelli ammirati e quelli critici. Una serie di foto che la ritraggono a spasso per Milano con un look autunnale è finito nella stessa dinamica e tra i commenti qualcuno scrive: "Bella, ma dimagrita tantissimo". La showgirl risponde direttamente, ammettendo di aver perso peso ma di voler recuperare.
Belen Rodriguez parla di mesi complicati, e il riferimento agli stravolgimenti subiti dalla sua vita sentimentale è evidente. A giugno faceva ancora coppia con Stefano De Martino e sembrava felice, almeno dagli scatti pubblicati durante una vacanza alle isole Pontine. Invece, dietro l'apparenza delle foto social, qualcosa tra loro si era già spezzato tanto che, a distanza di poche settimane, il conduttore si faceva vedere in giro senza fede al dito. Non ci sono stati annunci ufficiali, ma che la distanza tra loro fosse diventata siderale è stato presto chiaro.
Adesso accanto a Belen Rodriguez c'è Elio Lorenzoni, l'imprenditore bresciano con cui è stata amica per 10 anni prima che il sentimento si trasformasse. Sono usciti da poco allo scoperto, anche se i paparazzi li insidiavano da tempo. Ora non si nascondono più e anzi, sui social la showgirl non esita a condividere scatti di coppia. La fine della relazione con Stefano De Martino le ha causato molto dolore, ma con Elio ha ritrovato il sorriso.