Fotogallery - Belen Rodriguez alle Maldive con Elio Lorenzoni
© Tgcom24
© Tgcom24
Non solo le nozze, ma anche intendono allargare la famiglia
© Tgcom24
Sognano di allargare la famiglia Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Non solo la showgirl argentina e il suo nuovo fidanzato hanno intenzione di sposarsi, come dimostrerebbe l’anello che la Rodriguez sfoggia sulla mano, ma anche vorrebbero un figlio. Il desiderio di un’altra maternità confidato da Belen agli amici prima di partire per la vacanza da sogno alle Maldive.
© Tgcom24
Secondo Novella 2000 Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni vorrebbero presto un bambino. La conduttrice tv lo avrebbe detto agli amici prima del suo viaggio paradisiaco con il fidanzato. Del resto dalle Maldive postano foto da sogno tra baci appassionati e brillocchi al dito. Belen ha fatto credere ai fan di essere in procinto di sposarsi con Elio visto che all’immagine dell’anello ha aggiunto la didascalia “Sì” alludendo a una proposta di matrimonio a cui ha prontamente risposto positivamente (anche se poi forse ha cambiato idea). “Non sono incinta sono serena” ha detto a chi le chiedeva se ci fosse già una cicogna in volo, ma c’è da scommettere che questo progetto di famiglia è nelle priorità dei due.
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si frequentano da 12 anni, come la stessa showgirl ha rivelato. “Siamo una coppia da cinque mesi... Lo conosco da quando avevo 22 anni, ma non c'è mai stato nulla tra noi”, ha detto lei stessa sui social. “Era solo un amico, ma un amico speciale, che mi ha sempre fatto sentire bene. Poi, sai com’è, a volte da un'amicizia profonda può nascere l'amore” ha aggiunto. Belen ha trovato in Elio il suo nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, avvenuta poco prima dell’estate. L'attrice argentina non ha nascosto i suoi sentimenti per l'imprenditore bresciano, a cui ha fatto una dolce dedica per il suo compleanno: "A te che sei l'immenso per me”. Elio ha già conosciuto i figli di Belen, Santiago e Luna Marì, e li ha portati con sé in un weekend in montagna sulla neve.
Elio Lorenzoni, il futuro marito di Belen, è un imprenditore di 40 anni che vive in provincia di Brescia, ma ha la sua attività a Bergamo. Si è laureato in Economia e amministrazione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ama praticare il golf e guidare le moto. Queste ultime sono anche il suo lavoro: è infatti il presidente e l’amministratore di due aziende che si occupano di moto, accessori e componenti a livello internazionale. Un uomo di successo, quindi, capace di affrontare anche le sfide più difficili. Come quella di far capitolare Belen Rodriguez!
Belen Rodriguez in passato ha ammesso di essersi rifatta il décolleté per renderlo più florido, ma non si è mai espressa su altri eventuali ritocchini. “A 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura” aveva spiegato qualche anno fa. Mamma di due figli, la Rodriguez è una showgirl dal fisico mozzafiato e dalla sensualità travolgente. Agli hater ha detto: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Sono una persona che si cura molto e mi piaccio. Le persone pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, perché comunque è bullismo, poi me le lascio scivolare addosso”.
© Tgcom24
© Tgcom24