© Tgcom24
© Tgcom24
E aggiorna sulle condizioni del padre Gustavo: “Sta meglio, momento difficile ma l’amore della famiglia ti salva”
© Tgcom24
© Tgcom24
Belen Rodriguez pubblica due foto nuda nella vasca da bagno della sua nuova casa. Intrigante e perfetta, la showgirl argentina sa come catturare le attenzioni dei suoi follower che sottolineano come le sue curve siano più scolpite del marmo. Ma c’è anche chi le domanda come stia il padre Gustavo Rodriguez, rimasto ustionato in un incendio in un capannone a Gallarate. “Sta meglio, momento difficile ma l’amore della famiglia ti salva” ha scritto Belen.
Compare nelle vetrine natalizie e sui cartelloni pubblicitari in intimo rosso, ma è negli scatti casalinghi che regala le cartoline più sensuali per chiudere in bellezza il 2024- Belen è sempre stata una delle donne dello showbiz più apprezzate e più intriganti e ogni scorcio di pelle nuda che mostra sui social cattura like e complimenti. E così eccola nella vasca da bagno con il corpo immerso nella schiuma lasciando intravede la schiena, parte del lato B e lasciando che l’immaginazione dei fan fantastichi senza censura.
E’ un periodo difficile per Belen Rodriguez: dopo la separazione ufficiale da Stefano De Martino, è single e alle prese con il suo lavoro di mamma e di figlia. Nei giorni scorsi il padre Gustavo è rimasto ustionato in un incendio in un capannone a Gallarate. Belen prima ha scelto il silenzio social, poi ha mandato un messaggio per il genitore in ospedale: “Lui è la mia forza”. Ora torna a rispondere a chi le domanda come siano ora le condizioni di salute di Gustavo: “Sta meglio, momento difficile ma l’amore della famiglia ti salva”. Infatti, anche la sorella Cecilia Rodriguez (che insieme al marito Ignazio Moser ha postato la foto del braccialetto in clinica per la fecondazione assistita) aveva scritto: “Forza papà”.