Pubblica una serie di storie dal terrazzo panoramico di un appartamento a Milano
Belen Rodriguez si prepara a un trasloco. La showgirl ha postato alcuni video nelle storie social in cui insieme alla sorella Cecilia Rodriguez e alla mamma Veronica Cozzani fa visita a un attico a Milano. La conduttrice si riprende sull'enorme terrazzo con vista panoramica e scrive: "New home". Dopo la rottura da Stefano De Martino e l'inizio della relazione con Elio Lorenzoni ha deciso di trovare un nuovo nido in cui iniziare a scrivere il prossimo capitolo della sua vita.
Per Belen Rodriguez si era parlato di un trasferimento a Brescia, dove vive il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. La showgirl invece sta sì pensando a una nuova abitazione, ma restando a Milano. E' lì che si concentra il quartier generale delle sue attività imprenditoriali, ma soprattutto è la città in cui vive tutta la famiglia Rodriguez: i suoi genitori, suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia, ma soprattutto i suoi figli Santiago e Luna Marì e i rispettivi papà. La conduttrice si mostra nelle storie mentre visita l'attico di un prestigioso edificio, con terrazzo sul tetto che domina la città e una meravigliosa veranda. Sorride mentre il sole tiepido le bacia la pelle e il vento le scompiglia i capelli, felice di poter condividere un momento felice dopo una lunga assenza dai social che aveva fatto preoccupare i follower.
Belen Rodriguez al momento abita in un grande appartamento in zona Corso Sempione a Milano. Sui social la modella argentina ha spesso mostrato gli interni della sua casa, arredata con gusto e con molti oggetti da collezione e di design. Gli ambienti sono accoglienti e rilassanti, i colori di tendenza principalmente neutri, tanti divani e poltroni per accogliere la sua grande famiglia.
Belen Rodriguez alla fine pare abbia scelto di non lasciare Milano, probabilmente per dare la possibilità ai figli Santiago e Luna Marì di frequentare i rispettivi papà. La casa in cui abita il suo ex marito Stefano De Martino si trova in Corso Garibaldi, una zona particolarmente viva del capoluogo lombardo. Un appartamento accogliente, spazioso e pieno di luce naturale, arredato con gusto classico.
Prima di separarsi per la terza volta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno comprato una casa insieme a Napoli, una bellissima villa immersa nel verde con piscina e discesa a mare privata. La conduttrice aveva mostrato l'acquisto immobiliare sui social, inquadrando l'ampio giardino e riprendendo i momenti di condivisione con mamma Veronica e papà Gustavo. Un luogo fatato in cui lei e Stefano sognavano di vivere momenti spensierati con la loro bella famiglia. Invece il destino aveva in mente altri piani per loro.
AGGIORNAMENTO: Belen Rodriguez a cena fuori con Elio e i figli