Fotogallery - Belen ritorna social… con Elio Lorenzoni
© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl non posta nulla sui social da una decina di giorni
Cresce la preoccupazione per Belen Rodriguez. La showgirl non posta nulla sui suoi canali social da una decina di giorni e, dopo le affermazioni di Fabrizio Corona che settimana scorsa aveva dichiarato che "Belen non sta bene", adesso arrivano le voci secondo le quali l'argentina sarebbe stata vista in una clinica di Padova. Per l'esattezza, stando al "Mattino di Padova", si tratterebbe della clinica Villa Maria, dove sarebbe arrivata nei giorni scorsi. Dalla struttura nessun commento alla notizia.
© Tgcom24
© Tgcom24
Il 12 luglio 2021 proprio a Padova Belen aveva partorito la sua secondogenita Luna Marì, nata nella Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda ospedaliera universitaria. Il parto della showgirl aveva creato un certo scompiglio nella struttura pubblica, dopo l'affissione di un cartello in cui si leggeva: "Causa Belen e fino a nuovo ordine, i pulsanti in cabina degli ascensori 4 e 7 relativi al terzo piano sono disabilitati su ordine di P.I.".
Tra le ultime notizie relative all'argentina, quella che ha lasciato tutti senza parole sarebbe la sua fuga da Milano con direzione Brescia. La showgirl sarebbe in cerca di serenità e per questo avrebbe scelto la casa del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I figli Santiago e Luna Marì, però, stando alle indiscrezioni emerse, sarebbero rimasti in città con i nonni e con i rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
Questo non è certo il periodo più roseo per la showgirl che di recente ha ammesso di aver perso 7 chili, un dimagrimento dovuto a un momento complicato. Ma con Elio Lorenzoni al suo fianco e con il sostegno della famiglia (la sorella Cecilia si prodiga per lei anche facendo la babysitter a Luna Marì), spera di riuscire a superare le difficoltà.
Secondo quanto spifferato da Fabrizio Corona in tv: “Belen non sta bene, ma si riprenderà”. La showgirl ha rinunciato negli ultimi giorni a due ospitate televisive per prendersi un po’ di tempo per tornare più forte di prima. I genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez le sono accanto e si occupano dei nipoti (sul profilo della nonna appaiono di continuo le immagini di Santiago e Luna Marì).