La showgirl argentina ha traslocato in un appartamento extra-lusso in pieno centro storico
© Tgcom24
“Casa nuova” scrive Belen Rodriguez mostrando le prime immagini dell’appartamento extra-lusso in cui si è appena trasferita, non lontana dalla sua vecchia casa. La showgirl argentina ha scelto un attico con un’ampia vetrata sui tetti di Milano e, dopo mesi di lavori di ristrutturazione, l’ha arredato e lo mostra orgogliosa ai follower. Ci è andata a vivere con i suoi due figli Santiago, avuto da Stefano De Martino, e Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. Del fidanzato Angelo Edoardo Galvano nessuna traccia, pare sia in una fase molto delicata della storia.
La nuova casa di Belen Rodriguez è un attico lussuoso situato in pieno centro storico, con terrazzo e veranda da cui scorgere il panorama affascinante ed elegante del cuore pulsante del capoluogo meneghino. Sui social fino ad ora era stato possibile ammirare solo l’esterno dell’appartamento e i locali durante i lavori di ristrutturazione, ma ora finalmente la showgirl argentina ha aperto le porte ai fan. Si vede un ampio salone con un grande divano, il parquet chiaro e un’ampia vetrata che dà sul balcone da cui ammirare la città e per ora Santiago preferisce stare all’esterno e stendersi sul suo skate.
Il nuovo appartamento Belen Rodriguez lo ha visitato per la prima volta con Elio Lorenzoni, quando si vociferava che cercasse a casa con lui. Poi i due si sono lasciati e ora pareva a un passo dalla convivenza con Angelo Edoardo Galvano. Anche il nuovo (ex?) fidanzato non avrà il piacere di occupare l’attico per il momento. Pare che i due stiano attraversando una fase delicata del loro rapporto. Si mormora che lui abbia atteso sotto l’appartamento di Belen che lei gli aprisse la porta il giorno del suo compleanno. Invece Angelo non è stato invitato al party e pare stia cercando di riconquistarla.
© Chi
© Chi