L'argentina si lascia andare alla voglia di sedurre e stuzzica con uno scatto a luci rosse
"Un cuerpo" scrive Belen Rodriguez e posta una foto che scatena i follower. Seduta sulla sdraio inquadra il suo fisico abbronzato: il seno coperto dal reggiseno del costume (ma con un accenno di underboob), il ventre piatto, le lunghe gambe accavallate... A stuzzicare però, è l'assenza degli slip. Con una mano tra le cosce l'argentina copre la "farfallina", mentre un'ombra crea un effetto vedo-non-vedo. La fantasia dei fan si accende e i commenti sono infuocati.
LEGGI ANCHE >
Sdraiata al sole, Belen si lascia andare alla seduzione. Senza mutandine provoca via social e, pur non mostrando niente, lascia intuire scenari piccanti. La sua pelle abbronzata brilla sotto il sole e la posa è languida ma studiata alla perfezione per non lasciare intravedere nulla più del dovuto, stuzzicando la fantasia dei follower e mandandoli in tilt.
LEGGI ANCHE >
"El cuerpo" commenta Paola Barale a sottolineare la perfezione delle forme di Belen, come se il suo fosse il corpo per antonomasia. "La perfezione", "Magari essere bella come te", "Un altro mondo", "Meravigliosa" scrivono gli ammiratori più casti. Ma c'è anche chi, più maliizoso, la invita a togliere la mano o chi si lascia andare ad apprezzamenti decisamente hot. Non mancano le critiche da: "Ricordati che sei una mamma" a "Quanto cattivo gusto!" Chi la critica e chi la adora, insomma, però tutti la guardano...
Potrebbe interessarti anche: