AL CAMPETTO DA CALCIO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla festa di Santiago

Smash burger e torta nera al campetto da calcio con gli amici

09 Apr 2024 - 09:36
1 di 13
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme. Dopo l’avvistamento in giro per le strade di Milano, paparazzato dai fotografi, la showgirl e il conduttore tv si rivedono per la festa del figlio. Santiago, che compie 11 anni, ha spento le candeline all’aperto in un giardino a fianco di un campo da calcio insieme agli amici più cari. Al party c’erano anche la sorellina Luna Marì e nonna Veronica Cozzani.

© Tgcom24

© Tgcom24

Buon compleanno Santiago! Quanti anni ha il figlio di Belen e Stefano

  Per la festa in giardino di Santiago, Belen Rodriguez ha pensato a tutto: smash burger per i bambini confezionati in box colorati d’asporto, e una torta a dir poco originale sulle tonalità del bianco e nero con le candeline. La showgirl ha postato alcuni momenti della festa tra cui un selfie in cui si intravede alle sue spalle la sagoma di Stefano De Martino, con cui è stata paparazzata di nuovo insieme dopo la separazione. Il conduttore tv sui social non ha pubblicato nulla preferendo lanciare solo spot di lavoro.

Alla festa anche Luna Marì

 A documentare la festicciola di Santiago ci ha pensato anche la nonna Veronica Cozzani. Arrivata in bici al party, la mamma di Belen Rodriguez ha immortalato il nipote alle prese con la torta dopo un pomeriggio di giochi scatenati con i compagni. Si intravede un campo da calcio, del resto il figlio di Belen e Stefano De Martino è un appassionato di pallone e milita come portiere nella squadra dell’Alcione Milano. Ci sono anche delle biciclette per il divertimento degli invitati, mentre Luna Marì, la secondogenita di Belen che ha fatto pace anche con l'ex Antonino Spinalbese, si aggira tra i tavoli con un abitino floreale e dolcissimo.

Fotogallery - Belen Rodriguez dopo 13 anni compra casa: guarda i dettagli

1 di 10
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri