I due ex hanno avuto altri amori, ma non hanno più sentito l’esigenza di convolare a nozze
© Tgcom24
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono separati da tempo, ma ancora non hanno divorziato. In controtendenza rispetto a molti vip che vogliono chiudere in tempi brevi, come Chiara Ferragni e Fedez o Ilary Blasi e Francesco Totti, Belen e Stefano non hanno premura di dirsi addio definitivamente e le carte restano nel cassetto. C’è chi spera ancora in un ritorno di fiamma, ma forse al momento la showgirl e il conduttore preferiscono gestire così la routine con Santiago.
“Separati sì, ma no al divorzio. Entrambi non si sono rifatti più una vita. Belen e Stefano lo sanno, sono fatti per stare insieme, lo dicono anche gli amici. Ci sono però ancora gli ostacoli da superare”, scrive il “Settimanale Nuovo”. Pare che ci siano sempre l’uno per l’altra, ma per far funzionare un rapporto d’amore non hanno trovato l’equilibrio giusto. La separazione permette loro di gestire le dinamiche familiari in maniera più fluida rispetto a una sentenza di divorzio. La scelta prudente fatta per il bene di Santiago però potrebbe rivelarsi una scusa per non chiudere mai in maniera definitiva.
La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha riempito le pagine dei giornali per anni: dal fidanzamento al matrimonio, dalla separazione alla riconciliazione. Hanno avuto alti e bassi, si sono lasciati e ripresi. Si sono fidanzati con altri e sono tornati single, ma le carte della separazione sono sempre rimaste nel cassetto. Perfino quando pareva che Belen fosse vicina al matrimonio con Elio Lorenzoni che le aveva fatto la proposta alle Maldive, non sono arrivati a formalizzare il divorzio. Altro che iter breve, per la Rodriguez e De Martino il percorso di addio pare infinito! Non è chiaro se sotto sotto ci sia la voglia un giorno di ritornare insieme o se più semplicemente non ci sia l’esigenza e l’urgenza di decretare una situazione di fatto. Vivono le loro vite separate ma normali all’insegna dell’amore per il figlio.
Anche con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì, Belen Rodriguez ha un rapporto disteso e sereno. Dopo un periodo di scambi accesi sulla gestione della bambina, i due ex hanno ritrovato il loro equilibrio e ora trascorrono le ore al parco con la bimba in amicizia e rispetto. La relazione è cambiata, entrambi vivono separatamente, ma l’affetto che li unisce a Luna Marì resta invariato.