© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo le ripetute voci di crisi con Elio Lorenzoni, la showgirl lascia l’Italia
© Tgcom24
© Tgcom24
Belen Rodriguez è in Scozia. La showgirl argentina si lascia alle spalle le chiacchiere sulla presunta crisi con Elio Lorenzoni e vola via dall’Italia. Sui social documenta sibillina i vari momenti del suo viaggio: dall’outfit scelto per volare, ai bagagli, passando per le letture sull’aereo e l’alloggio. Si scatta selfie davanti allo specchio della suggestiva location che ha scelto per il suo soggiorno e fotografa vecchi libri, anche se lei sta leggendo “Il segreto della donna più felice del mondo” di Francesco Sole.
© Tgcom24
Belen Rodriguez pubblica scorci del suo viaggio in Scozia e incuriosisce i fan. La domanda che tutti si pongono è una sola: Elio Lorenzoni è con lei? La showgirl gioca a fare la misteriosa ma pare quasi sicuro che il compagno sia al suo fianco nonostante le voci sempre più insistenti di crisi nella coppia. Si è detto che i due hanno litigato perché l’imprenditore non ha gradito l’eccessiva esposizione social di Belen degli ultimi tempi. Sarà vero? Fatto sta che hanno sicuramente interrotto le apparizioni in video a favore di follower, ma c’è chi giura che si frequentino ancora. Sarà il viaggio scozzese, nei luoghi tanto amati dai reali inglesi, soprattutto dal principe William e da Kate Middlleton, a chiarire ogni dubbio.
Leggi anche: Belen si spoglia, le foto in casa sono infuocate
Belen Rodriguez ha festeggiato il nuovo anno a Pilar, nella villa di famiglia poco distante da Buenos Aires. La showgirl è volata in Argnetina con Elio Lorenzoni e i figli Santiago De Martino, 10 anni, e Luna Marì Spinalbese, 2, per visitare i suoi luoghi del cuore e mostrare al compagno dove è nata e cresciuta. Insieme ai genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, ai fratelli Cecilia e Jeremias con i rispettivi fidanzati hanno trascorso diversi giorni all’insegna dle relax e del divertimento. Ma non sono mancati anche i guai quando la tempesta di pioggia ha allagato la casa costringendo tutti a spazzare acqua.
Leggi anche: Belen in vacanza con Elio e spunta l'anello
Belen Rodriguez dopo Natale è tornata in Argentina e ha mostrato ai follower i luoghi in cui ha vissuto da ragazzina. A Buenos Aires si è diplomata al liceo artistico e poi si è iscritta al corso di Scienze della comunicazione all'Università ma poi nel 2004 si è trasferita in Italia. Belen vive e lavora a Milano, ma ha tanti luoghi del cuore in cui rifugiarsi quando è a caccia di privacy e relax. Quest’estate ha sofferto di depressione e per farsi curare è stata ricoverata venti giorni in una clinica di Padova. “Ho iniziato a non respirare più, sono arrivata a pesare 49 chili, non mangiavo più, non volevo più aprire la luce, ma ho deciso di combattere - aveva raccontato in un’intervista - Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza". Poi Elio Lorenzoni l’ha aiutata a rinascere e a riprendere in mano la sua vita.
Leggi anche: Nell'armadio di Belen quante borse di lusso
© Tgcom24
© Tgcom24