© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl fotografata a Milano con un amico modello, Giacomo Cavalli
© Tgcom24
© Tgcom24
Cosa ci fa Belen Rodriguez a passeggio con Giacomo Cavalli? Il modello, ex di Diletta Leotta, era di passaggio a Milano e ne ha approfittato per trascorrere qualche ora di chiacchiere e relax con la showgirl argentina. I due che sono amici hanno passato una bella serata spensierata, come mostrano le foto del settimanale “Chi”.
© Tgcom24
Belen Rodriguez è uno spirito libero. Lo ha sempre detto la showgirl e lo confermano i fatti. Chi sta con lei deve saper cogliere il momento giusto per stare insieme, quello per lasciarla sola, quello ancora per concederle i giusti spazi di riflessione e meditazione. Non bisogna essere troppo gelosi, bisogna saper interpretare la sua voglia di silenzio o di sfogarsi. Lo scorso weekend era in Scozia da sola e per avere compagnia chiamava le amiche. A riflettere e a prepararsi per un libro tutto suo, tutto da scrivere, tutto da pensare. Non c’era Elio Lorenzoni al suo fianco.
Elio Lorenzoni non c’era nemmeno qualche giorno prima della partenza, quando Belen Rodriguez a Milano ha incontrato il suo amico modello Giacomo Cavalli. Il ragazzo che vive a New York e che è stato fidanzato con Diletta Leotta è stato fotografato con la showgirl argentina a spasso per il capoluogo lombardo. Il settimanale “Chi” ha paparazzato Belen e Giacomo nella notte. I due erano in un locale con un gruppo di amici, poi la Rodriguez e Cavalli si sono allontanati da soli a piedi fino a casa di lui. Sono saliti nell’appartamento di Giacomo e Belen se n’è andata solo un’ora dopo uscendo da una porta secondaria.
Secondo il settimanale “Chi” tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni la storia è finita. Pare che si siano lasciati al ritorno dal viaggio in Argentina per incomprensioni di coppia. Il ritorno nella sua città natale ha segnato un nuovo inizio per la showgirl che ha deciso di puntare tutto su se stessa. “La sofferenza mi stava divorando, ho commesso tanti sbagli e il primo è stato quello di avere smesso di credere in me. Mi sono nascosta nei pregiudizi degli altri, ho creduto a chi mi sminuiva, mi sono sentita piccola e inutile” ha detto. Ora però ha voltato pagina. Da sola. Di Elio Lorenzoni aveva detto: “Elio è un uomo che va oltre le apparenze. Ma dico che sono ancora in mezzo alla tempesta, potrei dire che sono fuori, ma ci sto lavorando, sto facendo le cose che devo fare e sono accompagnata da persone che mi vogliono bene”. La fase transitoria è finita e Belen è tornata single.
© Tgcom24
© Tgcom24