PILLOLE D’AMORE

Belen e Stefano De Martino, che bacio in ascensore

La showgirl pubblica pillole d’amore con suo marito durante il viaggio a Londra

18 Ott 2022 - 11:35
 © Instagram

© Instagram

Pillole d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl sudamericana continua a postare momenti idilliaci insieme al marito con cui ha rischiato per ben due volte di separarsi, ma con cui è sempre risbocciata la passione. Tant’è che le carte del divorzio non sono mai approdate in tribunale, nascoste in un cassetto e superate. Dopo la fuga romantica a Londra, ecco spuntare sui social altri siparietti d’amore.

Belen e Stefano De Martino, che bacio in ascensore

1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in questo momento di grandi separazioni vip, pare la famiglia perfetta. Immagini di passione mescolate a momenti intimi riempiono le pagine social della showgirl argentina. L’ex ballerino si limita a foto d’autore e piccoli scorci in cui mostrare la sua donna con parsimonia quasi a volerla proteggere da sguardi indiscreti. 

Dopo due crisi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dimostrano che se la passione è forte tutto si può superare. Non vivono più sotto lo stesso tetto, ma trovano tanti ritagli di tempo da gustarsi solo loro due come coppia. Lei si divide tra gli impegni professionali in tv e quelli da mamma di Santiago e Luna Marì. Lui è sempre più protagonista del piccolo schermo ma non dimentica le attenzioni per il primogenito Santiago De Martino. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino reinterpretano la famiglia moderna: vanno e vengono dall’appartamento milanese ma sempre con il pensiero di stare insieme, uniti, innamorati. Di questo amore ritrovato e riscoperto vanno entrambi fieri. Belen Rodriguez non smette di postare attimi di felicità. Basta un bacio in ascensore protagonista di un selfie appassionato per raccontare il weekend a Londra.

Tutti a cena da Belen: guarda le smorfie di Stefano De Martino con la suocera

1 di 21
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri