Belen torna a fare la mamma e può "ricominciare a respirare" davvero
© instagram |
© instagram |
Dopo un weekend da sola, tra lavoro e selfie, la showgirl argentina è rientrata in Italia ritrovando i suoi amori. A partire da Santiago
© tgcom24
Qualche giorno di vacanza a Mykonos con il marito Stefano De Martino e poi impegni di lavoro, ma adesso Belen Rodriguez può finalmente riabbracciare il suo piccolo Santiago e dall'aeroporto di Milano posta un tenero scatto in cui lo bacia con amore: "Rientrata l'aria al corpo, adesso si che respiro", cinguetta la showgirl argentina.
© instagram |
© instagram |
Sui social il reportage degli ultimi giorni è dettagliatissimo, come sempre. Da Mykonos agli scatti "di lavoro", Belen posa, sempre e ovunque si trovi, bella, bellissima e consapevole di esserlo. Poi ecco Stefano e Santiago insieme a casa a Milano in attesa di mamma Belen, che scrive, ripostando una foto dal profilo del marito:"I SORRISI PIÙ BELLI #arrivo #mimancate @stedemartino #myboy #sietelamiavita". E se qualcuno ancora avesse intenzione di parlare di crisi familiare, gli appigli social sarebbero davvero pochissimi.
L'estate dei DeMartinez sembra essere trascorsa all'insegna dell'armonia e dell'amore. Non mancano poi siparietti di vita privata, come nel video in cui la showgirl si lava i denti davanti allo specchio e poi inscena un balletto sexy con sensuali ancheggiamenti e lato B capolavoro. E la parentesi di Nonna Lidia che simpaticamente "ruba la scena" social alla bella argentina. Tutto bene, niente di nuovo, l'importante è che se ne parli. Di Belen naturalmente.