Gustavo Rodriguez spegne le candeline, Belen e Cecilia cantano
© Tgcom24
© Tgcom24
La Rodriguez pubblica storie e in un post della madre Veronica scrive: “Andrà tutto bene”
Belen Rodriguez torna sui social dopo l’incidente del padre Gustavo, rimasto ustionato giovedì in un capannone fuori Milano. Per giorni la showgirl ha preferito non pubblicare nulla lasciando i fan con il fiato sospeso. Ora la madre Veronica Cozzani posta una foto di famiglia e Belen commenta: “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi, la mia forza concreta! Andrà bene chiediamolo a Dio!”. E Cecilia aggiunge: "Papà dimostra di essere fortissimo, fa passi avanti tutti i giorni".
Dopo giorni di silenzio social Belen Rodriguez riappare nelle storie. Per lavoro pubblica alcuni video in cui compare seria e professionale, poi mostra altri piccoli frammenti di vita quotidiana, ma si percepisce chiaramente il distacco della showgirl: è tesa e preoccupata ma onora i suoi impegni mentre nei suoi pensieri c’è il padre ricoverato. La madre Veronica Cozzani invece dedica un post al marito. Accanto alla foto di famiglia in cui sono ritratti Gustavo Rodriguez con Veronica, Belen, Cecilia e Jeremias in un momento di festa e felicità, scrive: “Tutti per uno, uno per tutti! So che starai bene! Grazie a tutti per i messaggi in un momento così difficile! Sono una carezza per l’anima!”. Belen replica con il suo augurio: “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica!”.
La prima a scrivere sui social dopo l’incidente al padre è stata Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha pubblicato un post in cui appare una foto del suo matrimonio in cui lei e Gustavo si tengono per mano e ha scritto: “Forza papà”. Il giorno successivo aveva postato un video di Gustavo Rodriguez durante il suo discorso alle nozze con Ignazio Moser. “Ho capito che lui era la persona giusta” dice Gustavo riferendosi al marito di Cecilia e poi nelle immagini si vede Belen che si asciuga le lacrime dalla commozione.
Giovedì 5 dicembre Gustavo Rodriguez è rimasto gravemente ustionato nell’incendio di un capannone a Gallarate. Nel rogo, divampato per cause accidentali, il padre di Belen ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia, ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Antonio Abate di Gallarate e poi trasferito nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano.
© Tgcom24
© Tgcom24